Ho comprato un giubbotto Steel della Spidi,
non so se l'avete presente..., il piu' costoso in assoluto credo...
Ma il Mossa mi ha fatto un buon prezzo
Ora pero' mi si e' scucito l'interno del colletto (l'avro' usato 5 volte....)
Scrivo alla Spidi e mi dicono di ridarlo al negozio che ci pensera' a farlo avere al loro centro riparazioni.. (dicendo di accludere lo scontrino per verificare se e' in garanzia... notare il modello e' uscito da sei mesi credo.... no comment)
Gli riscrivo (2 volte), spiegando che potrei evitare di andare a portare (o spedire) a Reggio Emilia la giacca...., insomma se potessi mandarla direttamente a loro mi eviterei un passaggio. (già discutibile che un cliente debba spedire a sue spese qualcosa di difettato... vabbe')
Pensate che mi abbiano risposto ???
Neanche per sogno!
Io gliela porto all'EICMA e gliela sbatto nel c...o
e se non me la riparano in cinque minuti sara' stata la prima e l'ultima cosa della SPIDI che compro in vita mia!
Anzi li sputtano direttamente davanti a tutti, li al salone
Non si tratta cosi' nessuno, men che mai un cliente che ha speso + di 400 euro per un giubbotto che a dir loro era praticamente cucito a mano...