Citazione Originariamente Scritto da Jigen Visualizza Messaggio
Purtroppo con ste cose ci lavoro tutto il giorno...
Non è il caso del nostro amico, ma sapete quante rotture dei clienti che pretendono la sostituzione del telefonino (che magari hanno preso a calci e si lamentano che NON FUNZIONA) comprato SOTTOCOSTO a 39 Euro, quando SANNO BENE (ma fanno finta di scordarselo) che esistono i centri assistenza?
E magari ce li porti a SPESE TUE e il CAT ti risponde che il telefono è stato in ammollo e non si può fare niente?
Ed il cliente ovviamente: NOOOOOO! Questo difetto c'è l'ha sempre avuto da quando l'ho comprato! Se fosse vero sarebbe ritornato a reclamare dopo neanche trenta secondi.
E' normale che le aziende si difendano da queste "volpi"... peccato che in molti di questi casi ci rimettono le persone veramente oneste!
E' un mondo difficile...

Ricorda che abitiamo nel "paese dei furbi" e le aziende devono assicurarsi di non venire prese per i fondelli...
A me non è parsa così assurda la richiesta di Spidi... Se la loro procedura è quella...