Ok ragazzi,
per tutti quelli che mi hanno consigliato.... di non far casino
e difendono la politica dell'azienda (Boss in testa) rispondo che non faro' casino, avete ragione, se questa e' la politica aziendale rispettiamola, ok.
Pero' non dimenticate che quel che avevo chiesto era solo di poterla spedire direttamente io a loro, nulla di trascendentale mi pare in un periodo in cui il tempo stringe l'inverno e' alle porte....
Invece ora mi tocchera'
1) far intervenire il Mossa, che tra l'altro ringrazio pubblicamente per la gentilezza e correttezza che anche in questo caso ha dimostrato,
2) in alternativa, ed e' quello che faro', per pigrizia e per questione di tempo, mi armero' di ago da pelle, filo cerato e (dato che cucivo vele) mi riparero' da solo la giacca.
Ma sia ben chiaro che, vista la solerzia con cui mi hanno risposto e l'intransigenza nel rispetto delle "regole aziendali", la Spidi che aveva guadagnato un cliente lo ha, contestualmente, perso.
Io non comprero' mai piu' nulla da loro.
Ps: e' molto probabile che mandare la giacca dal Mossa e lui a Spidi e loro la riparano e magari la rimandano a Mossa e lui infine deve rimandarla a me, significa un mesetto minimo.... se non due.
Cioe'... io la giacca la uso l'anno prossimo, forse....