Ultima modifica di Vezza; 03/12/2009 alle 00:11 Motivo: UnionePost automatica
io ho smesso di fumare buttandomi nell'alcool, ora per smettere di bere proverò la coca...
scherzi a parte sono 3 mesi dall'ultima sigaretta...per il momento![]()
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
pensavo mi parlassi del libro![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
io avevo smesso il 2 gennaio 2009..... ad agosto 2009 da gran coglione ho ricominciato a fumare.... poco più di un pacchetto al giorno, e per lo più almeno 15 sigarette le fumo solo a metà per il lavoro, ma tirandole come un dannato...... spero con l'anno nuovo ci saranno nuovi propositi..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
complimenti
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
io ho smesso con la sola volonta,ma se mi prendeva voglia dopo un caffè ,mangiavo una gomma o una caramella alla menta!!
Ultima modifica di Andre3; 03/12/2009 alle 06:36 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Cetto La Qualunque
complimenti! sopratutto per il "modo" metodico!con cui hai smesso!!
io ho smesso di colpo.. da 30 marlboro rosse morbide al giorno, per 15 anni... a zero.. in un pomeriggio... il gesto è stato instintivo..mantenerlo è stato complicato..! e sofferto
nel comodino ho un pacchetto con 19 sigarette schifose (quelle delle crociere comprate in tunisia ecc ecc).. se dovesse tornarmi la voglia, fumo una di quelle e torno a smettere (scusate il giro di parole) immediatamente!!
..anche se dopo una incazzatura.. una cena a spezzare.. e qualche birra.. la voglia torna sempre!!![]()
io ci ho provato solo una volta, ho resistito la miseria di due settimane, ora ci sto pensando di nuovo ....