basta solo la volontà...
io ho smesso improvvisamente, tenendo il pacchetto in tasca per una settimana
spesso un rutto vale più di mille parole

Fumata l'ultima credo 3 anni fa e mai più ricomprate.....qualche raro sigaro durante l'anno se capita e nulla più.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

perche hai incominciato?
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Bravo chi c'è riuscito, peccato per chi ha ricominciato. Ma, essendoci riuscito una volta perché non tentare di nuovo? Magari, conscio del rischio di ricominciare, mettendoci un pizzichino di attenzione in più...giusto per non abbassare la guardia.
Smettere è abbastanza facile, ricominciare è un rischio sempre latente, ma se lo si sa...il rischio diminuisce.
In bocca a lupo a tutti.
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".
io ho smesso in una botta sola, ho semplicemente approfittato del fatto che mi ero preso una polmonite e visto che mi dava fastidio dopo una settimana di bronchi in fiamme, mi sono detto: "ma chi me lo fa fare, aspetto che voglio vedere per quanto tempo riesco a farne a meno"
Ora eccomi qua, 1 anno e 10 mesi senza fumare!
"Smettere di fumare é facile... io ci sono riuscito molte volte"
Lord Alfred Tennyson
A parte le battute, per l'ennesima volta ho smesso, in agosto...
...e sto ancora scaracchiando... due bronchiti...
Alla faccia che fa bene!
Mollare non mollare, spaghetti non spaghetti…ti preoccupi troppo di ciò che era e di ciò che sarà!
C'è un detto: ieri è storia, domani è un mistero, mo oggi è un dono...per questo si chiama presente!"