Per chi avesse ancora qualche dubbio....
YouTube Video
enjoy!
...io quando l'ho visto avevo già smesso da un paio di mesi....questo video è ulteriore conferma dell'ottima scelta fatta!![]()
Per chi avesse ancora qualche dubbio....
YouTube Video
enjoy!
...io quando l'ho visto avevo già smesso da un paio di mesi....questo video è ulteriore conferma dell'ottima scelta fatta!![]()
Mio padre fumava tre pacchetti di nazionali senza filtro al giorno, un giorno ha cominciato a sentirsi poco bene e un medico gli ha detto che se non avesse smesso di fumare avrebbe rischiato grosso. Ha smesso all'istante, per paura.... sono circa vent'anni che non fuma.
Mia madre, a causa del fumo, è stata operata di tumore alla gola, 14 (quattordici) ore di operazione, due mesi di ospedale, un difficilissimo recupero.... non ha più acceso una sigaretta.
Da queste mie esperienze, posso dire che è solo questione di volontà. Io le conseguenze le ho viste molto da vicino, si pensa sempre che "tanto non mi fa niente" e, in segreto, si pensa "tanto succede agli altri"... Ma non è sempre così...
Comunque non voglio "spaventare" nessuno, sapete tutti benissimo queste cose, ma sentire qualcuno che le ha vissute da vicino è forse più efficace.
P.S. e adesso smettetela di toccarvi le palle!!!
bravo, bel percorso... io sono stato drastico, anche se non ero incallito come fumatore. La molla che mi ha fatto scattare è stata piuttosto veniale, il solito aumento, ma non per i soldi, ma solo perchè mi sentivo preso per il culo dalla solita gabella mascherata dall'ipocrisia del "deterrente per far smettere", ho finito il pacchetto e ho detto basta.
La mancanza dei primi tempi l'ho sopperita con qualche fischione in più, poi ho smesso anche con quelli ed ora sono un rompi cazzo con tutti quelli che fumano.
Purtroppo gli occupano lo smog e l'alimentazione, o meglio quello che mettono ed usano negli alimenti che ci propina la grande distribuzione... e non solo.
Ultima modifica di MUSTKK; 03/03/2010 alle 09:57 Motivo: UnionePost automatica
Già fa schifo vederlo così, non oso immaginare se dovessimo sentire anche la puzza di quel miscuglio! Io ho smesso subito dopo la fiera di verona
quindi un mese e mezzo fa, avevo ripreso per quasi due anni dopo aver smesso per quasi dieci, non ero una grande fumatrice ma leggendo un libro molto particolare nel quale si descriveva la condizione di sonno ipnotico di cui siamo vittime mi sono resa conto che anche questa è una stupida suggestione e che mi davo un tono mentre adesso quando vedo quelli che fumano mi sembrano degli stupidi (non me ne voglia chi fuma ancora) e soprattutto la puzza che si sente addosso subito dopo..però due chili subito senza neanche accorgermene..sto praticamente andando in piscina quattro volte alla settimana ma è dura dura! Ah dimenticavo..mio padre ex fumatore ha un tumore ai polmoni inoperabile..
εὐδαιμονία
mentre s'asciuga il bianchetto mi vado a fumà na cicca...però è la prima, quindi non serve che mi tirate addosso le sfighe
io mi......astengo
ho capito perchè la gente si ingrassa quando smette... ho appena finito e mi sto già cagando addoss.... oops![]()
Io ho smesso non comprandole più ne accettandole da amici e conoscenti (ormai sono 3 anni)......ho ripreso a fare sport e non ho preso nemmeno un kg.....di "ricascarci" non ci penso proprio...![]()
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!