vespa lo manderei a vangare le prode
Quel che scrivono di Vespa evidentemente non è aggiornato, non si è accontentato del milione e duecento che ha preso fino adesso. ha trattato per l'aumento e in tempi di vacche magre ha ottenuto l'aumento di 300 mila euro.
Come di aver in appalto la seconda serata della rete ammiraglia della rai per minimo 4 serate da tempo immemorabile. Una puntata a settimana basterebbe e avanzerebbe per quel tipo di programma.
Ultima modifica di Richymbler; 03/12/2009 alle 08:49
Un gol per la RAI, nessuno più guarderà i programmi (ma già sono in calo), ma in compenso tutti guarderanno i titoli di coda......
skifo.
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
per quanto può servire mi associo all............
.... !
RAI ente pubblico.......![]()
Ultima modifica di Cesare-Skabry; 03/12/2009 alle 09:50 Motivo: UnionePost automatica
Gli stipendi devono essere adeguati alla professionalità richiesta dal datore di lavoro per l'esercizio di un'arte o di una professione.
L'attuale crisi economica tuttavia dovrebbe portare ad una maggiore moralizzazione e spirito di solidarietà.
In buona sostanza, per quanto scritto, gli stipendi degli uomini di spettaccolo (conduttori in particolare), per ciò che danno in termini di professionalità, sono obiettivamente esagerati, specie se confrontati con quelli di altri lavoratori.
L'unica strada che i cittadini hanno per protestare su tale aspetto della vita pubblica italiana è non guardare certi programmi che tra l'altro sono anche noiosamente ripetitivi.
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
mah.... io sono un dipendente Rai a td... da 13 anni....
e vi assicuro che per noi tecnici lo stipendio è equiparato a qualsiasi stipendio base di un metalmeccanico... e sopportare discorsi tipo in Rai sono tutti ladroni.... mi fà un po incazzare.....
cmq giusto per la cronaca, il canone Rai serve solo ed esclusivamente a garantire l'informazione, ergo telegiornale! e si è calcolato che con le entrate del canone l'azienda garantirebbe solo i primi 4 mesi di programmazione... poi i soldi finiscono!
Quindi, nn associate il canone rai con le trasmissini di varietà! è sbagliato...
quelle vanno avanti con altre risorse!
Poi, per quello che riguarda gli stipendi d'oro, vi assicuro che se danno certe cifre a certa gente è perchè poi, con i rientri pubblicitari, i torni contano....
Quoto il fato che sia immorale! ma a mio avviso è anche immorale quanto prende un notaio per una firma... lo stipendio di un dirigente... o di un politico...
E per ultimo.... guardate che in Rai, ormai nei piani alti, chi comanda... è solo ed esclusivamente gente messa li dallo Psiconano... l'obiettivo è affossare la Rai!
E CI STANNO RIUSCENDO!