mah.... io sono un dipendente Rai a td... da 13 anni....
e vi assicuro che per noi tecnici lo stipendio è equiparato a qualsiasi stipendio base di un metalmeccanico... e sopportare discorsi tipo in Rai sono tutti ladroni.... mi fà un po incazzare.....
cmq giusto per la cronaca, il canone Rai serve solo ed esclusivamente a garantire l'informazione, ergo telegiornale! e si è calcolato che con le entrate del canone l'azienda garantirebbe solo i primi 4 mesi di programmazione... poi i soldi finiscono!
Quindi, nn associate il canone rai con le trasmissini di varietà! è sbagliato...
quelle vanno avanti con altre risorse!
Poi, per quello che riguarda gli stipendi d'oro, vi assicuro che se danno certe cifre a certa gente è perchè poi, con i rientri pubblicitari, i torni contano....
Quoto il fato che sia immorale! ma a mio avviso è anche immorale quanto prende un notaio per una firma... lo stipendio di un dirigente... o di un politico...
E per ultimo.... guardate che in Rai, ormai nei piani alti, chi comanda... è solo ed esclusivamente gente messa li dallo Psiconano... l'obiettivo è affossare la Rai!
E CI STANNO RIUSCENDO!