Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 59 di 59

Discussione: Stipendi RAI nei titoli di coda !!!

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ma che puttanata è?????
    allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    dovrebbero mettere anche gli stipendi dei parlamentari e le ore che passano in parlamento, anche loro sono dipendenti pubblici, come il nostro "amico" brunetta....
    quotto, soprattutto loro lo sono dipendenti pubblici.

Citazione Originariamente Scritto da cri955 Visualizza Messaggio
    mah.... io sono un dipendente Rai a td... da 13 anni....
    e vi assicuro che per noi tecnici lo stipendio è equiparato a qualsiasi stipendio base di un metalmeccanico... e sopportare discorsi tipo in Rai sono tutti ladroni.... mi fà un po incazzare.....
    cmq giusto per la cronaca, il canone Rai serve solo ed esclusivamente a garantire l'informazione, ergo telegiornale! e si è calcolato che con le entrate del canone l'azienda garantirebbe solo i primi 4 mesi di programmazione... poi i soldi finiscono!
    Quindi, nn associate il canone rai con le trasmissini di varietà! è sbagliato...
    quelle vanno avanti con altre risorse!
    Poi, per quello che riguarda gli stipendi d'oro, vi assicuro che se danno certe cifre a certa gente è perchè poi, con i rientri pubblicitari, i torni contano....
    Quoto il fato che sia immorale! ma a mio avviso è anche immorale quanto prende un notaio per una firma... lo stipendio di un dirigente... o di un politico...
    E per ultimo.... guardate che in Rai, ormai nei piani alti, chi comanda... è solo ed esclusivamente gente messa li dallo Psiconano... l'obiettivo è affossare la Rai!
    E CI STANNO RIUSCENDO!
    lo psiconano è partito da lontano accusando la Rai di monopolio negli anni 90, fino a impossessarsene adesso che governa e a tentare di affossarla, per poi il monopolio averlo lui e solo lui col biscione e rete4 abusiva
    .......ma potrebbe anche non riuscirci, qualche ingranaggio si sta inceppando, vediamo come FINI

Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    bene allora togliamo rai3
    e il canone dato che serve solo per 4 mesi
    si e lasciamo rete4 che è abusiva da anni, tanto........
    Ultima modifica di Intrip; 03/12/2009 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Cesare-Skabry
    Moto
    L'ho -- { [ ( avuta ) ] }
    Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    scagliarsi contro gli stipendi è sbagliato altrimenti dovremmo scagliarci anche contro lo stipendio dei calciatori che sono enormemente più alti!!!!

però fino a quando c'è gente che vuole vedere certe trasmissioni e certe partite allora ci sono i ritorni economici ed ecc che chi attira più telespettatori o tifosi garantisce più sponsor e quindi più incassi.... ergo ecco i loro stipendi!

nel renderli pubblici non ci vedo nulla di male se glieli danno se li meritano.... o no?

Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.

Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.

Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
    perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
    Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.

Dopo vedi anziani a rovistare nelle spazzature dei supermercati , ma per piacere siamo seri.

Scusatemi sò di essermi fatto tanti nemici, quello che non mi hanno ancora tolto è la libertà di parola.

E tanto meno essere O.T. in fondo si parlava di soldi dei contribuenti

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    se continua così dovremo dichiarare i nostri stipendi in firma e mettere il 730 in avatar!

ora vi racconto questa, e ve la racconta un cosiddetto FANNULLONE: Brunetta dice di voler razionalizzare la spesa nell'amministrazione pubblica e per far questo perseguita malati, blocca turnover, assunzioni e progressioni di livello. e fin qui...

ma in barba al risparmio, lancia l'iniziativa "mettiamoci la faccia", impone agli uffici pubblici di comprare un videogioco con sul video 3 smiles (verde,giallo e rosso) che costa dai 500 ai 1000 e passa euro, dove l'utente si divertirà a giudicare l'operato dell'impiegato sfigato di turno.

ora, avete presente quanti sono gli uffici pubblici? e secondo voi chi li paga sti aggeggi? e quanto vi ha fatto risparmiare il nano?

probabilmente, ha imparato la lezione dal suo capo, che ha fatto spendere un sacco di soldi agli italiani per comprare i decoder del digitale terrestre che, guarda caso, erano costruiti dal fratello... quale parente o socio del nano ci guadagnerà?

ed è solo una delle mille boiate che si sta inventando...
    Ultima modifica di GIGI75; 03/12/2009 alle 13:47
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider L'avatar di Falco
    Moto
    Daytona 955i - Moto Guzzi Stelvio NTX
    Citazione Originariamente Scritto da alessandro2804 Visualizza Messaggio
    ...rai3 la nicchia degli intellettuali radical chic resta sempre li..come una roccia non conosce il passare del tempo
    E che Dio la conservi ancora a lungo, visto che è l'unico canale televisivo in Itaglia a fare qualche indagine giornalistica seria, su cui passano un paio di voci fuori dal coro e che fa "media" con i tiggi berlusconizzati

Bella cosa voler affossare qualsiasi cosa si discosti dal "pensiero unico" imposto dalla narcotivù...

Tanti anni fa ero in america per lavoro e in ufficio c'era scritto (traduco): quando tutti la pensano come il capo, nessuno pensa molto... comunisti bastaddi anche loro?

Ciauz
    Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
    Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

TCP Rider Senior L'avatar di papitosky
    Moto
    XT550 motobì250 fantic241 Cagiva Mito naked KTM GS125 1979
    meglio nei titoli di testa
    l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da menegosar Visualizza Messaggio
    ...Hai ragionissima sul piano morale...Ma nessuno ti obbliga a pagare il canone per stipendiare i calciatori...non generalizziamo...
    Il "canone" è un'imposta dovuta allo Stato Italiano che poi lo stesso gira nelle casse della Rai in quandto Società controllata dallo stato stesso....

Poi io sono d'accordo con te sul fatto che è un'imposta sbagliata come ce ne sono altre sbagliate purtroppo.....

Citazione Originariamente Scritto da Cesare-Skabry Visualizza Messaggio
    [B][FONT="Comic Sans MS"][COLOR="Purple"]
    Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.

Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.

Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
    perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
    Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.
    Mi trovi pienamente d'accordo!!!! Su tutto quello che dici e infatti io sarei per la linea dura negli stadi... ma forse a qualcuno non conviene...

Ma qui si stava facendo un discorso di principio verso chi prende uno stipendio normale.... e questi prendono milioni di euro l'anno....

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    ma che puttanata è?????
    allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
    Infatti nella proposta c'è anche l'inserimento nei titoli di coda di quanto quella trasmissione (grazie al presentatore ospiti ecc ecc) riesce ad attirare sponsor in termini di euro... e quanto di contro questa stessa trasmissione costa....
    Ultima modifica di sem13; 04/12/2009 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    che porcata...
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da Tozzi Visualizza Messaggio
    Stipendi RAI nei titoli di coda !!!

Ultima trovata di Brunetta !!!!!!

Secondo me se li mettono molta gente smette di vedere alcuni programmi !!!

Vergognoso che per condurre i pacchi MAX prenda 12000 a puntata !!!

Bah !!!!!!
    ahecco

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    credo che non vedremo più i titoli di coda....oppure scorreranno molto più velocemnte....a brunetta gli va di culo che è diversamente alto....ha molte probabilità dievitare le pallottole

Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    che amarezza......
    quotone
    WE ARE GENOA!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456