ma che puttanata è?????
allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
ma che puttanata è?????
allora mettiamo quanto prende e quanto il suo programma fa guadagnare all'azienda con ascolti e pubblicità
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
quotto, soprattutto loro lo sono dipendenti pubblici.
lo psiconano è partito da lontano accusando la Rai di monopolio negli anni 90, fino a impossessarsene adesso che governa e a tentare di affossarla, per poi il monopolio averlo lui e solo lui col biscione e rete4 abusiva
.......ma potrebbe anche non riuscirci, qualche ingranaggio si sta inceppando, vediamo come FINIrà
si e lasciamo rete4 che è abusiva da anni, tanto........
Ultima modifica di Intrip; 03/12/2009 alle 13:15 Motivo: UnionePost automatica
Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.
Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.
Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.
Dopo vedi anziani a rovistare nelle spazzature dei supermercati , ma per piacere siamo seri.
Scusatemi sò di essermi fatto tanti nemici, quello che non mi hanno ancora tolto è la libertà di parola.
E tanto meno essere O.T. in fondo si parlava di soldi dei contribuenti![]()
se continua così dovremo dichiarare i nostri stipendi in firma e mettere il 730 in avatar!
ora vi racconto questa, e ve la racconta un cosiddetto FANNULLONE: Brunetta dice di voler razionalizzare la spesa nell'amministrazione pubblica e per far questo perseguita malati, blocca turnover, assunzioni e progressioni di livello. e fin qui...
ma in barba al risparmio, lancia l'iniziativa "mettiamoci la faccia", impone agli uffici pubblici di comprare un videogioco con sul video 3 smiles (verde,giallo e rosso) che costa dai 500 ai 1000 e passa euro, dove l'utente si divertirà a giudicare l'operato dell'impiegato sfigato di turno.
ora, avete presente quanti sono gli uffici pubblici? e secondo voi chi li paga sti aggeggi? e quanto vi ha fatto risparmiare il nano?
probabilmente, ha imparato la lezione dal suo capo, che ha fatto spendere un sacco di soldi agli italiani per comprare i decoder del digitale terrestre che, guarda caso, erano costruiti dal fratello... quale parente o socio del nano ci guadagnerà?
ed è solo una delle mille boiate che si sta inventando...![]()
Ultima modifica di GIGI75; 03/12/2009 alle 13:47
Lamps & "V" ! Gigi
La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...
E che Dio la conservi ancora a lungo, visto che è l'unico canale televisivo in Itaglia a fare qualche indagine giornalistica seria, su cui passano un paio di voci fuori dal coro e che fa "media" con i tiggi berlusconizzati
Bella cosa voler affossare qualsiasi cosa si discosti dal "pensiero unico" imposto dalla narcotivù...
Tanti anni fa ero in america per lavoro e in ufficio c'era scritto (traduco): quando tutti la pensano come il capo, nessuno pensa molto... comunisti bastaddi anche loro?
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.
meglio nei titoli di testa
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Il "canone" è un'imposta dovuta allo Stato Italiano che poi lo stesso gira nelle casse della Rai in quandto Società controllata dallo stato stesso....
Poi io sono d'accordo con te sul fatto che è un'imposta sbagliata come ce ne sono altre sbagliate purtroppo.....
Mi trovi pienamente d'accordo!!!! Su tutto quello che dici e infatti io sarei per la linea dura negli stadi... ma forse a qualcuno non conviene...
Ma qui si stava facendo un discorso di principio verso chi prende uno stipendio normale.... e questi prendono milioni di euro l'anno....
Infatti nella proposta c'è anche l'inserimento nei titoli di coda di quanto quella trasmissione (grazie al presentatore ospiti ecc ecc) riesce ad attirare sponsor in termini di euro... e quanto di contro questa stessa trasmissione costa....
Ultima modifica di sem13; 04/12/2009 alle 17:01 Motivo: UnionePost automatica
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
che porcata...
http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
Johnny i miss you.