Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
scagliarsi contro gli stipendi è sbagliato altrimenti dovremmo scagliarci anche contro lo stipendio dei calciatori che sono enormemente più alti!!!!

però fino a quando c'è gente che vuole vedere certe trasmissioni e certe partite allora ci sono i ritorni economici ed ecc che chi attira più telespettatori o tifosi garantisce più sponsor e quindi più incassi.... ergo ecco i loro stipendi!

nel renderli pubblici non ci vedo nulla di male se glieli danno se li meritano.... o no?

Scusami se non sono d'accordo, primo i calciatori io non li pago penso nemmeno indirettamente.

Due il calcio andrebbe fermato per le bizze dei tifosi.

Terzo perchè devo pagare fior di EURONI per danni creati da quattro scalmanati,
perchè devo pagare forze dell'ordine per tenere calmi i tifosi, fosse per me nessun controllo alle partite, quello che succede non sono affari miei, mi girano e molto quando i soldi che mi trattengono dallo stipendio e li destinano in quelle P******E.
Isoldi della gente che lavora "devono ripeto DEVONO" essere messi per il BENE della comunità.

Dopo vedi anziani a rovistare nelle spazzature dei supermercati , ma per piacere siamo seri.

Scusatemi sò di essermi fatto tanti nemici, quello che non mi hanno ancora tolto è la libertà di parola.

E tanto meno essere O.T. in fondo si parlava di soldi dei contribuenti