Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Problemi con fidanzata....

TCP Rider Senior L'avatar di Gnolo
    Moto
    sulki"insetto scoppietante" modello 2008
    Citazione Originariamente Scritto da lorisss83 Visualizza Messaggio
    mah...
    Quoto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di wailingmongi
    Moto
    1/2
    e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li

poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei
    http://www.youtube.com/watch?v=6Jfo0xE67V0-http://http://www.youtube.com/watch?v=DYPdcJec1YU Io c'ero...
    Cerco pandino 4x4 vecchio modello contattatemi se l'avete-conoscete che vendono
    Johnny i miss you.

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da yamme Visualizza Messaggio
    non è un pretesto credimi..
    è da anni che parlo solo di cose prettamente maschili con lei..
    anche nei momenti meno opportuni e giustamente se ne è rotta i marroni!!!
    Il problema è che in maniera gentile lei me lo ha detto varie volte ma io come
    un rimbecilito ho continuato a comportarmi così...
    io mi permetto di dirti che se moto e lavoro ti danno tanto entusiasmo nel tarparti le ali pur di farla contenta diverrai piu' infelice di averla persa.

se queste son le cose che adori e lei no....forse hai sbagliato ragazza...

scusami ma la penso cosi'.

ciao.

Citazione Originariamente Scritto da wailingmongi Visualizza Messaggio
    e sempre un pacco trovare da dire con le donne..infatti devi trovaresempre dei grani discorsi per parlarci perche seprli delle solite cagata da uomini giustamente si schizano..poi cene sono alcune che hanno un po di masculinita con le quali ci parli anche d questo..e sia ben chiaro che la masculinita deve finire li

poi ce la mia morosa con cui ci parli di tutto e che un giorno arriva a casa mia con un disegno del daytona fatto da lei
    a mia moglie in buona sostanza delle moto non gli frega nulla.

e si e' sposata uno conosciuto in sella.
    e ha due figli che cambiano moto di continuo.

in famiglia tra nonno,marito figli e glorie varie abbiamo si e no una 40tina di moto.

se un bel momento se ne uscisse con "BASTA!!parlate solo di moto" le direi che e' matta.
    anche se ha ragione.
    Ultima modifica di tonidaytona; 03/12/2009 alle 19:29 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

TCP Rider Senior L'avatar di black panther
    Moto
    Moto Guzzi V7 Stone
    Citazione Originariamente Scritto da GIGI75 Visualizza Messaggio
    mah....apprezzabile il tuo "mea culpa", spero che si sistemi tutto tra te e la tua signora.

Quoto chi dice che se lei non ma le moto la convivenza è difficile, ma io ti posso portare la mia esperienza: a lei non piaceva andare in moto, quindi ho messo parzialmente da parte la mia passione (sbagliando) per tre anni ma il risultato è stato...leggi la firma...

la mia triumphina era innocente...e aver messo al primo posto l'amore invece della passione per le moto non è stata minimante apprezzata

scusa il cinismo, ma per troppo tempo ho fatto mea culpa come te e non è servito a niente!
    GIGI SCUSA L'OT..IL TUO AVATAR
    DA MEDAGLIA D'ORO!

Citazione Originariamente Scritto da Pensatore Visualizza Messaggio
    io sono stato mollato ieri... ma la moto non c'entra... anzi, ancora non sono riuscito a capire il vero motivo... se n'è venuta fuori col tipico discorso femminile che mi vuole tanto bene, darebbe la vita per me, ma non riesce più a vedermi come suo compagno

una coltellata sarebbe stata indolore al confronto...
    MI DISPIACE!
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    fai una chiamata cellulofona a qualche tuo amico.... magari la trovi li.. così gli parli (sempre che non abbia la bocca impegnata) ops... sorry... non sono riuscito a trattenermi!
    SEGYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
    Ultima modifica di black panther; 03/12/2009 alle 20:43 Motivo: UnionePost automatica
    εὐδαιμονία

TCP Rider L'avatar di ferdyspeed
    Moto
    Speed 1050 Arrow
    Citazione Originariamente Scritto da hank Visualizza Messaggio
    ...se una donna ti ama davvero ama anche la tua moto...e adora vederti tornare a casa felice e soddisfatto dopo un giro in moto...ovvio che dopo vuole anche lei le sue attenzioni....e non puoi stare a menargliela con "quant'è fixa la mia moto!..ecc..! " (magari solo un pò)
    ...è una questione di tempi....
    ...si,specialmente se ritorni con la tuta raschiata dall'asfalto e gli dici che hai fatto duemila euro di danni...

TCP Rider L'avatar di speedcane
    Moto
    speed 955 CBR 600 e TZR 250 (battezzata Campanellino)
    Citazione Originariamente Scritto da redcell Visualizza Messaggio
    vorrei essere onesto , senza offendere nessuno,,...

non la penso proprio come te.. o meglio, non credo che sia cosi facile..
    piantare una grana , per la moto, per il calcio o per tutte quelle cose che possono essere considerate "distrazioni maschili", ci può stare.. ma allo stesso modo ci può stare anche che ci cerchi un pretesto per fare storie..a volte per coprire altri problemi ci si concentra su quelli più banali!..
    ..occhio..
    volevo dirlo io ma avevo paura di essere poco delicato,cmq x esperienza personale,quello che c'è scritto qui sopra è vero!

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456