Come da titolo vorrei comprare un portatile ma non sono molto ferrato in materia....qualcuno saprebbe consigliarmi qualche marca/modello??? GRASSSSSIE!!!
Come da titolo vorrei comprare un portatile ma non sono molto ferrato in materia....qualcuno saprebbe consigliarmi qualche marca/modello??? GRASSSSSIE!!!
mi sa che qua diranno tutti Mac
comunque io direi Toshiba o Asus![]()
ASUS o HP!
sono un rivenditore e ti consiglio caldamente una delle due marche, considera che ASUS da anche il primo anno di garanzia casko!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
dipende da quanto vuoi spendere e per cosa ti serve!
io ad aprile ho preso un compaq a 450 € 4 G di ram e 320 di hard disk! certamente non è il meglio ma lo uso solo a casa per anvigare, guardare dei film ecc ecc e mi ci trovo benone finora....
Sony è una garanzia, i Vaio sono fatti da dio, lo si vede dalle piccole cose, dagli assemblaggi alle plastich eche usano, tutto.
HP ha un'ottima garanzia ma anche asus non scherza, mai + di una settimana per riavere indietro un pc (almeno qui che sono vicino a MI dove c'è il centro Asus e HP).
Sony invece è un pò più lunga sull'assistenza.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Il modello dipende dalle tue esigenze, ma se non hai particolari richieste direi che vanno più o meno tutti bene, tieni dunque come parametro di riferimento il costo...diciamo che dai 600/700 in su prendi una buona macchina.
Vai in un grande magazzino tipo Mediaworld così li hai tutti sotto'occhio![]()
Sono di parte... per cui ti consiglio un Mac!!! Va da se che tutto dipende da quello che ci devi fare.
Non è poi vero che costa il doppio come qualcuno ti ha detto. Anzi, qui sopra si parla di prezzi dai 6/700 euro in su quindi stiamo al livello di un Macbook. Costano un pò di più è vero ma è tutto un altro mondo fidati!
Buon acquisto.
Ciauzzz...