Come da titolo vorrei comprare un portatile ma non sono molto ferrato in materia....qualcuno saprebbe consigliarmi qualche marca/modello??? GRASSSSSIE!!!
Come da titolo vorrei comprare un portatile ma non sono molto ferrato in materia....qualcuno saprebbe consigliarmi qualche marca/modello??? GRASSSSSIE!!!
mi sa che qua diranno tutti Mac
comunque io direi Toshiba o Asus![]()
ASUS o HP!
sono un rivenditore e ti consiglio caldamente una delle due marche, considera che ASUS da anche il primo anno di garanzia casko!
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
dipende da quanto vuoi spendere e per cosa ti serve!
io ad aprile ho preso un compaq a 450 € 4 G di ram e 320 di hard disk! certamente non è il meglio ma lo uso solo a casa per anvigare, guardare dei film ecc ecc e mi ci trovo benone finora....
Il modello dipende dalle tue esigenze, ma se non hai particolari richieste direi che vanno più o meno tutti bene, tieni dunque come parametro di riferimento il costo...diciamo che dai 600/700 in su prendi una buona macchina.
Vai in un grande magazzino tipo Mediaworld così li hai tutti sotto'occhio![]()
Ragazzi concordo, ma da che ho Mac devo dire che la vita migliora. Inoltre se ti trovi a vivere vicino ad un Apple Store spendi pure qualcosa in più certo ma sei in una botte di ferro sotto ogni punto di vista. Pensa che a Carugate (MI) organizzano persino corsi per la gestione dei diversi software gratuiti li da loro. Probabilmente non ne seguirò neppure uno ma ci sono. Quelli che avete citato magari ti costano poco all'acquisto ma se ti si guatsano ti stan via mesi, a Carugate 40 minuti...
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Asus
Mac se hai moneta da investire...