Posso capire l'essere di parte ma che se si rompono sta via dei mesi è una fesseria...
Avevo lo schermo del mio portatile Asus segnato, ho spedito il pc lunedi e mercoledi sera l'aveva di nuovo a casa, con lo schermo nuovo....
E poi un anno di Kasko non te la da nemmeno mac![]()
Altri pareri?
ma qual'è la meglio scheda video?
....Alla fine ricorderemo, non le parole dei nostri nemici, ma i silenzi dei nostri amici....
prendi un macbook, tre giorni per prenderci la mano e ti semplifichi la vita![]()
Originariamente inviata da kkk (che ancora non aveva smaltito il sakè)
Sticazzi Bond... ieri al ritorno sotto l'acqua ti ero dietro ed hai tirato una sgommata di potenza con tanto di intraversata fuori da una curva da far impallidire Stoner...
Grazie a Beppe per la foto in avatar;)
Se sei un po' impastato con i pc ti straconsiglio Mac!!
Vale senza dubbio il costo più alto...
Io odiavo letteralmente usare il computer e ora che ho un mac mi sono addirittura appassionato di informatica!!!
Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.
(Robert Oppenheimer)
Sony è una garanzia, i Vaio sono fatti da dio, lo si vede dalle piccole cose, dagli assemblaggi alle plastich eche usano, tutto.
HP ha un'ottima garanzia ma anche asus non scherza, mai + di una settimana per riavere indietro un pc (almeno qui che sono vicino a MI dove c'è il centro Asus e HP).
Sony invece è un pò più lunga sull'assistenza.
EX: Aprilia Pegaso 50 - Aprilia RS 125SP - Ducati Monster 600 - Kawasaki ZX7-r solopista - Speed 1050 - Kawasaki KLX300R
NEL BOX:KTM 950 SMR - KTM EXC300 2t -Yamaha XJS1100Martini -
Sono di parte... per cui ti consiglio un Mac!!! Va da se che tutto dipende da quello che ci devi fare.
Non è poi vero che costa il doppio come qualcuno ti ha detto. Anzi, qui sopra si parla di prezzi dai 6/700 euro in su quindi stiamo al livello di un Macbook. Costano un pò di più è vero ma è tutto un altro mondo fidati!
Buon acquisto.
Ciauzzz...