Ragazzi secondo voi qual'è il miglior compromesso per la visiera????? Per intenderci......siccome io uso spesso gli occhiali da sole sotto il casco.......una fumè secondo voi va bene???? Specchiata??? o totalmente nera?
Ragazzi secondo voi qual'è il miglior compromesso per la visiera????? Per intenderci......siccome io uso spesso gli occhiali da sole sotto il casco.......una fumè secondo voi va bene???? Specchiata??? o totalmente nera?
Io ho la fume (una via di mezzo) e mi ci trovo bene!![]()
....anche io sono orientato su quella!!!!!
Ma è universale o devo proprio prenderla della stessa marca del casco?
in estate la fumè scura o a specchio (si graffia facilmente)....dall'autunno a primavera, quando si accorciano le giornate, e si rischia di toranare col buoio, meglio rimettere la chiara con la pellicola antiappannate....
Ma comunque sia.....perchè hai postato sta discussione dentro la sezione street?c'è la sezione tecnica o il bar, per queste tematiche.......
Ultima modifica di giova66; 03/12/2009 alle 11:25
....hanno tolto da YouTube il video del "LEPRO DI VISERBELLA" di Cevoli e tutti i video di Zelig, e mò in firma che ci metto? In attesa di idee migliori metto il link della mia R.S.I. .....http://www.forumtriumphchepassione.c...r-s-i-evo.html
Claudio "PhacocoeruS"
ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
"That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody." Dirty Harry (1971)
q8 co Phaco
È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.
Fumè vince su tutte....io ho preso una fumè chiara della shoei e tranne che a sera inoltrata ho sempre visto bene![]()