Si, ma la valutazione economica cosa misura? Che cosa vale sti soldi?
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quoto....
post gnocca a gogo
e l'aria viziata l'hai creata tu?? chi l'ha creata??
beh..ovviamente e' tutto molto relativo...ipotetico, ma sarebbe interessante scoprire i metodi di giudizio..o meglio quanto vale ogni singola voce che fa il valore complessivo...
ho messo il link solo xke' ho trovato il sito molto interessante e curioso..
pero' sinceramente perche' nn puoi usarlo come "spot"?? insomma....credo sia una bella soddisfazione x tutti noi...
cmq hai ora un riferimento monetario del lavoro svolto e x un eventuale proposta da parte di qualche cordata inglese
assolutamente si...e io ne sono orgoglioso!!
mmmmm...direi che nn sarebbe piu' la stessa cosa...diventerebbe uno spazio completamente differente e facilmente molti utenti se ne andrebbero...
![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
ti vuoi proprio mostrare ignorante fino in fondo???
guarda che il commento era "non condivido" e non intendeva sconfermare il mio messaggio
forse nn arrivi a comprendere il senso nemmeno delle parole, e mi era già venuto il dubbio dopo le cacate che hai scritto (o le cose serie che non hai scritto quando ti è stato chiesto di scriverele)
ora mettici una pietra sopra (e fateci una lapide familiare) per concludere sta pietosa storia di ignoranza o di mancata conoscenza