penso sia quel classico oggetto che usi tre volte e poi va solo ad occupare spazio in casa...
penso sia quel classico oggetto che usi tre volte e poi va solo ad occupare spazio in casa...
spesso un rutto vale più di mille parole
Preferisco la cyclette, costa meno ed meglio.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
E'per mia nonna 80enne che adora camminare, ma che quando piove o fa freddo da gelo preferisco non esca da sola perche' e' gia' scivolata la settimana scorsa mentre pioveva e visto che non e' successo niente non vorrei si giocasse altri bonus!!!
In garages ho la ciclette, la panca, lo step di mia morosa(ancora nuovo)!!!!
per fortuna non e' per me....
Ultima modifica di simone160; 03/12/2009 alle 15:46 Motivo: UnionePost automatica
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Ultima modifica di simone160; 03/12/2009 alle 15:48 Motivo: UnionePost automatica
che è un tipo di sforzo diverso, molto più simile alla corsa reale
poi volendo ci sono un sacco di esercizi possibili che ci puoi fare sopra, nelle palestre ormai è pieno di corsi di fitness che usano il tapis magnetico meccanico, un po come la differenza tra la normale cyclette e lo spinning....
![]()
regalale un abbonamento in palestra piuttosto.
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Ultima modifica di simone160; 03/12/2009 alle 16:04 Motivo: UnionePost automatica
Il mio preso all'ipercoop 5 anni fa 16 kmh e 10 livelli di inclinazione uno spettacolo mai un problema, pagato 500 euro