che posterebbe un po di grafici inerenti alla 1050 con tuneboy , filtro e marmitta completa..sono curioso di vedere quanto fa alla ruota visto che domani arriva sto benedetto tb dopo 22 gg di attesa...manco fosse venuto a nuoto dall australia...
che posterebbe un po di grafici inerenti alla 1050 con tuneboy , filtro e marmitta completa..sono curioso di vedere quanto fa alla ruota visto che domani arriva sto benedetto tb dopo 22 gg di attesa...manco fosse venuto a nuoto dall australia...

bravo! Io ho cercato un po in internet ma non si trova granche'....vorrei proprio verificare se l'arrow full da davvero i famosi +4cv
virtute siderum tenus
molto curioso anche io. fatevi avanti chi l'ha provato.
dai che qua siamo curiosi...

il titolo e' un po vago magarri se te lo fai editare qualcuno arriva![]()
virtute siderum tenus
be come non quotarti...
ua che miseria..un forum di smanettoni e nessuno che posta un po di grafici per speed 1050....cmq una piccola sezione per grafici potenza e mappature si potrebbe anche fare...
Ultima modifica di dragon ball; 03/12/2009 alle 20:42 Motivo: UnionePost automatica

per queste cose domanda a japkiller.......
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

Jap per me va bene quella standard per arrow completo senza SAI (ho l'arrow completo e le piastrine di bike bandit)? Cioe' ce n'e' una sola? Ancora non mi son deciso con sto tuneboy![]()
virtute siderum tenus
grazie mille jap cmq proprio ieri mi e arrivato il tb e aspetto la chiave di sblocco per la centralina nel fratempo mi sono deliziato con un po di diagnosi e sull uso del software di utilizzo...cmq ho trovato una mappa fatta proprio dalla tb che dichiarava 124 cv alla ruota..cmq appena mi arriva vi diro di piu...