Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Leo67 scusate se mi intrometto, ma mi sembra orribile questo cupolino ! ma se e' uguale a quello della speed!!!
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless ma se e' uguale a quello della speed!!! Lo so Fear ce l'ho anch'io, ma dalla foto mi sembra fatto malino, può darsi mi sbagli...
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 Lo so Fear ce l'ho anch'io, ma dalla foto mi sembra fatto malino, può darsi mi sbagli... ti sbagli.....la vecchiaia tira brutti scherzi
Originariamente Scritto da fearless ti sbagli.....la vecchiaia tira brutti scherzi puo' darsi.....
Originariamente Scritto da fearless quando lo monto faccio foto comunque
Grazie mille ragazzi delle lucidazioni, penso propio che quando avro meno spese me lo coprerò
TRIUMPH TI METTE LE ALIIIII...!!!
Regole del Forum