infatti

infatti

sostanzialmente sì..e infatti in teoria se scazziamo sarebbe bracconaggio, ma molto volentieri chiudono un occhio.......ma la femmina si distingue bene dal maschio...........si calcola in yards perchè le ottiche Mil-dot sui fucili ti indicano la distanza in yards invece che in metri( sono tutte mande in usa)..e si, una yarda è poco meno di un metro.
quindi.......
(hai ragione i cacciatori non ci capirebbero una fava..ma non i cacciatori-selezionatori...noi siamo alle dipendenze della regione, non riceviamo stipendio( ci prendiamo la carne), ma forniamo un servizio pubblico, quello del controllo della popolazione animale, e come tale siamo mooolto più preparati di un normale vecchietto con lo schioppo da anitre
)
ma siamo più OT che non quando discutevamo delle tesine universitarie
quindi adieù
And Mama told me, when I was young, come sit beside me, my only son , and listen closely, to what I say, and if you do this, it'll help you, some sunny day....
ben tornato jonny![]()

Si però non capisco l'attinenza con le anitre.

Ma cazzo ieri vi ho lasciati che si parlava di baccagliare la figona e vi ritrovo con le anitre a 200 yards... che manica di debosciati...

Ti svelo l'arcano: Ho cambiato le parole nel post di Johnnyrebel, così il discorso suonava più astronomicoMic sei disattento!
L'originale
Per il resto ho avuto molto da fare, e adesso sono molto impegnato sia con gli esami che con le gare di tiro ..( sono definitivamente entrato nella squadra di tiro "fucilieri del Pò"..e abbiamo il compito di battere alle prossime gare a 300 yards il Col Moschin......quindi...giornate su giornate ad allenarmi).
Il mio
Per il resto ho avuto molto da fare, e adesso sono molto impegnato sia con gli esami che con le gare di tiro ..( sono definitivamente entrato nella squadra di tiro "fucilieri del Pò"..e abbiamo il compito di battere almeno 3 anitre al dì

Io invece ho un altro dubbio.... ma i fucilieri del Pò sono un pò fucilieri ed un pò........![]()