Domani parto per Cuba !!!
Mannaggia devo fare l'appenino per arrivare a Milano e sta nevicando di brutto ! qualcuno sa com'č la situazione sulla Cisa ?!!
Domani parto per Cuba !!!
Mannaggia devo fare l'appenino per arrivare a Milano e sta nevicando di brutto ! qualcuno sa com'č la situazione sulla Cisa ?!!
beato te, porcaccia zozza....
sull' appennino non sō come sia la situazione, ma a malpensa ci sono 40 cm di neve....![]()
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...
***@@@### Madonnniddio The Dog!!!! per un attimo mi hai fatto venire 1 colpo!!! Non facciamo scherzi nč!1 se davvero nevica a MXP mi tocca andare a spalarla ( e non scherzo)...
@ Tozzi: Vai Mr Cuba č stupenda!! Varadero poi č bellissima... un mare stupendo ( specialmente verso la punta della penisola)..
Anche l'Avana č una perla... e poi č sicura.. io ci ero andato nel 2006, vagando a piedi coi miei amici siamo capitati in un quartiere popolare.. roba che a Milano ne uscivamo con un coltello nella schiena ( SE uscivamo) ... li invece tutti tranqui..
eppoi una vita... la gente... non fosse per la dittatura mi ci trasferirei subito!!
Ultima modifica di robygun; 04/12/2009 alle 08:57
buon divertimento![]()
buona vacanza Tozzi,fai un bagno anche per me!
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
beato teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Sentirsi un motociclista su uno scooterone č come farsi un bidč e sentirsi dei sub!
SIC 58