Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: devo andare a Barcellona

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    beato te che ci vai.................
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rukaiko
    Moto
    Bonneville Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da PhacocoeruS Visualizza Messaggio
    Direi (in ordine casuale):
    - Centro, Rambla, Barri Gòtic e porto turistico (l'acquario te lo puoi risparmiare). Di giorno sulla Rambla non perdere una visita al mercato della Boqueria (Mercat de la Boqueria). Di notte il centro è pieno di locali e anche di anglosassoni e spagnoli ubriachi.
    - Barceloneta
    - Opere principali di Gaudì (Casa Batllò, la Pedrera, Parc Guell, Sagrada Familia, quest'ultima suggerirei di visitarla solo dall'esterno)
    - Montjuïc e se ti piace il genere la Fundació Joan Miró
    La metro funziona bene, ma anche i taxi costano poco e a mio parere sono il mezzo migliore per muoversi.
    - Giro a Montjuic (consiglio per arrivarci funivia dal porto di Barceloneta) con visita a tutti i giardini a tema consigliato una giornata intera con la mattina dedicata al giro del colle, visita al Castello, Villaggio Spagnolo dove vengono replicate tutte le piazze più importanti della Spagna per ritrovarsi al tramonto per l'inizio dello spettacolo della Fontana Magica;
    - Parc Guell assolutamente sbalordirai la tua ragazza e anche te stesso;
    - Casa Batlò costa una cifra l'ingresso ma ne vale assolutamente la pena, magari salta la Pedrera;
    - Sagrada Familia confermo visita solo dall'esterno, magari una visita anche alla Cattedrale (gratis) nelle vicinanze, molto bella e particolare;
    - L'acquario assolutamente da eviatare se hai già visto quello di Genova, altrimenti un giro ci pùò anche stare;
    Sono andato con famiglia 2 anni fà e mi sono mosso sempre con Autobus e Metro assolutamente semplici da comprendere tragitti e orari.
    Città stupenda, moderna e a misura d'uomo/bambino. Quanto mi piacerebbe che le nostre Milano/Roma o qls altra nostra grande città fosse così organizzata.
    Intanto Buon Viaggio a Te e compagna, Io ci tornerò.
    Ciaooooooooooo
    Ultima modifica di Rukaiko; 04/12/2009 alle 16:12
    La Terra che usiamo non è quella ereditata dai nostri padri ma quella presa in prestito dai nostri figli.
    http://www.forumtriumphchepassione.c...o-ditalia.html

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    sagrada familia - rambla - montuc - piazza di Spagna e poi la sera macello pesante
    che c'è di meglio?

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    Citazione Originariamente Scritto da simone160 Visualizza Messaggio
    L'unica bega se usi ryanair e' che atterri a Girona.....
    vero ma col treno o autobus si fa presto

Citazione Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Visualizza Messaggio
    io contatterei qualche interista

beh ti hanno già detto tutto.... io ti consiglio di salire sulla status di colombo ... mica per altro... ma lui è zeneixe
    WE ARE GENOA!

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    - Giro a Montjuic (consiglio per arrivarci funivia dal porto di Barceloneta) con visita a tutti i giardini a tema consigliato una giornata intera con la mattina dedicata al giro del colle, visita al Castello, Villaggio Spagnolo dove vengono replicate tutte le piazze più importanti della Spagna per ritrovarsi al tramonto per l'inizio dello spettacolo della Fontana Magica;
    - Casa Batlò costa una cifra l'ingresso ma ne vale assolutamente la pena, magari salta la Pedrera;
    - Sagrada Familia confermo visita solo dall'esterno, magari una visita anche alla Cattedrale (gratis) nelle vicinanze, molto bella e particolare;
    - L'acquario assolutamente da eviatare se hai già visto quello di Genova, altrimenti un giro ci pùò anche stare;
    Sono andato con famiglia 2 anni fà e mi sono mosso sempre con Autobus e Metro assolutamente semplici da comprendere tragitti e orari.
    Città stupenda, moderna e a misura d'uomo/bambino. Quanto mi piacerebbe che le nostre Milano/Roma o qls altra nostra grande città fosse così organizzata.
    Ciaooooooooooo
    ci sono stato a maggio, ottimi consigli quelli di sopra.
    Aggiungo di stare all'occhio di sera nelle vie secondarie della rambla, ricordo che alla prima uscita serale hanno scippato quelli davanti a me: uno l'ha buttati per terra, l'altro li ha rapinati.Il tutto nell'indifferenza generale...c'e tanta polizia, ma se ne stanno lontani anche loro da quelle zone.
    Evita anche la zona portuale di sera, è pericoloso.
    quando vai a mangiare occhio alle/ai TAPAS, quei piattini che tanto ti attirano per la varietà ma che tra una boccia di sangria e l'altra te ne portano a decine e costano l'ira di dio. Non ascoltare i camerieri, vatteli a scegliere tu!
    Se no per l'equivalente di un nostro happy hour spendi 100 carte come niente e non mangi una fava.
    La prima paella che ho mangiato io, zona cattedrale, sembrava quella dei 4 salti in padella.

Zona "universitat" pieno di phiga studentesca. l'hard rock cafè lascialo perdere, non è niente di speciale.

Metrò comoda, fai il biglietto plurigiornaliero.
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    nn vado a barcellona da circa 15 anni , ma vedo che nn e' poi cosi' cambiata dai miei tempi virovaghi !!
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

TCP Rider L'avatar di Steam Roller
    Moto
    (EX) Street Triple Fusion White
    Muchas gracias a todos por sus valiosos consejos!

li sto raccogliendo attentamente...

nel frattempo ho prenotato il volo e adesso sono alla ricerca di un albergo!
    pensavo zona università, mi sembra abbastanza in centro... voi cosa dite?
    È la tua ultima occasione, se rinunci non ne avrai altre. Pillola azzurra, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e crederai a quello che vorrai. Pillola rossa, resti nel paese delle meraviglie, e vedrai quant'è profonda la tana del bianconiglio. Ti sto offrendo solo la verità, ricordalo. Niente di più.

TCP Rider L'avatar di giuva
    Moto
    gs immukkato!
    Citazione Originariamente Scritto da Rukaiko Visualizza Messaggio
    Ciaooooooooooo
    quoto tutto
    in oridne:casa batlò e sagrada familia, io tutto sommato un giro all'interno lo farei, anche per fare due foto dall'alto
    attento ai borseggiatori in metrò, a me han palpato le chiappe in un istante alla ricerca del portafogli..
    fatti un giro anche con il bus che ti vedi meglio la città
    io aggiungo una visita costosa anche al camp nou, ne vale la pena per i calciofili

TCP Rider L'avatar di GIGI75
    Moto
    Tiger 1050 blu
    Citazione Originariamente Scritto da Steam Roller Visualizza Messaggio
    Muchas gracias a todos por sus valiosos consejos!

li sto raccogliendo attentamente...

nel frattempo ho prenotato il volo e adesso sono alla ricerca di un albergo!
    pensavo zona università, mi sembra abbastanza in centro... voi cosa dite?
    io ero in quella zona, è centrale, ben servita da mezzi. Se non hai pretese altissime, io ero in questo. (decoroso e pulito e a prezzo onesto):
    Hotel Condestable. Un dos estrellas en Barcelona centro

se hai bisogno di altre info...
    Lamps & "V" ! Gigi

La mia ex ha chiamato la mia TRIUMPH "quella ca22o di moto di m3rd@"...fate voi...

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    di info ne hai a suff
    Barcellona e` la piu bella citta` in europa....DIVERTITI!!

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima