Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 99

Discussione: interrogatorio Spatuzza

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    Ci prendono per dei veri cogl..ni
    alla 3° volta forse han pure ragione

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    meglio di bersani e della bindi senz'altro!

ma li ci vuole poco, è come dire di essere + intelligenti di un sasso.
    ma che t'ha fatto la Bindi? solo perchè non è a disposizione del tuo presidente???

ti ci farei fare due chiacchiere con la Bindi, l'ho conosciuta personalmente (non carnalmente ), l'ho intervistata in diverse occasioni e trovo sia uno dei pochi politici con la P maiuscola, puoi non condividere le sue idee, ma sulla persona (..mi sto sbilanciando!!!) non muovo alcuna critica ....

@ Spatuzza... : stamattina ero lì nella maxi aula 1 del palagiustizia di Torino e mi sono sorbito tutto l'interrogatorio: le dichiarazioni che ha fatto sul coinvolgimento dell'Egoarca lasciano effettivamente un po di dubbi li per li, ma considerando lo spessore criminale di Spatuzza (non un quaqquaraqquà ma un mafioso di primo piano della famiglia Graviano) le cose che dice hanno una bella rilevanza se possono essere poi confutate nelle indagini...

ora vado a ri-sentirmi un paio di passaggi... (ma sono quelli che sono abbondantemente apparsi su tutti i siti)
    Surfers Rules

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio
    ma che t'ha fatto la Bindi? solo perchè non è a disposizione del tuo presidente???

ti ci farei fare due chiacchiere con la Bindi, l'ho conosciuta personalmente (non carnalmente ), l'ho intervistata in diverse occasioni e trovo sia uno dei pochi politici con la P maiuscola, puoi non condividere le sue idee, ma sulla persona (..mi sto sbilanciando!!!) non muovo alcuna critica ....

@ Spatuzza... : stamattina ero lì nella maxi aula 1 del palagiustizia di Torino e mi sono sorbito tutto l'interrogatorio: le dichiarazioni che ha fatto sul coinvolgimento dell'Egoarca lasciano effettivamente un po di dubbi li per li, ma considerando lo spessore criminale di Spatuzza (non un quaqquaraqquà ma un mafioso di primo piano della famiglia Graviano) le cose che dice hanno una bella rilevanza se possono essere poi confutate nelle indagini...

ora vado a ri-sentirmi un paio di passaggi... (ma sono quelli che sono abbondantemente apparsi su tutti i siti)
    confutate? "confermate" volevi dire...
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

TCP Rider L'avatar di wolf_orso
    Moto
    Bonnie 790 del 2001, Tiger 1200 XRT 2019
    Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    confutate? "confermate" volevi dire...

ehm ehm...

si scusate.... stavo scrivendo ascoltando l'avvocato di dell'Utri e m'è uscito il lapsus
    Surfers Rules

TCP Rider Senior L'avatar di NEMO
    Moto
    ...
    Citazione Originariamente Scritto da wolf_orso Visualizza Messaggio

ci rendiamo conto che la bindi da qndo va in tv nn l'ho mai sentita parlare di sue idee?

ma solo di attaccare una persona?

ma qsto è un politico o un critico?
    Procession moves on, the shouting is over...

Citazione Originariamente Scritto da ultravox1977 Visualizza Messaggio
    bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci

TCP Rider Senior L'avatar di bastamoto
    Moto
    ducati multistrada 1200 t
    Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    ci rendiamo conto che la bindi da qndo va in tv nn l'ho mai sentita parlare di sue idee?

ma solo di attaccare una persona?

ma qsto è un politico o un critico?
    PD
    Della81

R.A.T. FUSINA

cmq tornando on topic se si fa luce sulla strage di Falcone e Borsellino è solo giustizia x tutti,
    quei 2 erano 2 magistrati che lottavano contro la mafia e hanno dato la vita x la causa mafia e Besconi non dovrebbe permettersi di infangare la classe intera dei magistrati coem ogni volta fa, anzi si dovrebbe vergognare

TCP Rider L'avatar di Acme
    Moto
    Rocket 3 GT Storm MY24
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    cmq tornando on topic se si fa luce sulla strage di Falcone e Borsellino è solo giustizia x tutti,
    quei 2 erano 2 magistrati che lottavano contro la mafia e hanno dato la vita x la causa mafia e Besconi non dovrebbe permettersi di infangare la classe intera dei magistrati coem ogni volta fa, anzi si dovrebbe vergognare
    ma il tuo avatar è Ezio mentre allarga le braccia perché non ne combini una giusta?
    Voltaire: "Disapprovo quello che dici, ma difenderò fino alla morte il tuo diritto a dirlo!"

Citazione Originariamente Scritto da Acme Visualizza Messaggio
    ma il tuo avatar è Ezio mentre allarga le braccia perché non ne combini una giusta?
    dai che ero serio x la prima volta

cmq dato il sangue versato da certi grandi uomini MAgistrati il monarca italico non dovrebbe poter infangare così l'istituzione magistratura, e il Presidente della Repubblica dovrebbe ogni tanto picconarlo, lui che può

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Cosa dice????? Non riesco a sentire!!!!
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima