avete sentito la news.................che ne pensate???
per me è un giovane di belle speranze.............ma passa piu tempo per terra che in sella...................ovvero un minimo di testa!!!!!![]()
![]()
avete sentito la news.................che ne pensate???
per me è un giovane di belle speranze.............ma passa piu tempo per terra che in sella...................ovvero un minimo di testa!!!!!![]()
![]()
Ultima modifica di maverick65; 17/10/2006 alle 07:30
"Aspetto che il panico cresca......
quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz)
Lo avevo letto proprio ieri, mi dispiace per Sete che a questo punto non so se troverà un Team con il quale correre vista l' età e la condizione fisica, ma largo ai giovani!
Ad una gara al termine della stagione, e con Valentino ad un passo dal sesto titolo consecutivo, si stanno concludendo i più importanti accordi tra i piloti ed i top team del mondiale. La notizia del giorno è il matrimonio Stoner - Ducati.
Il giovane australiano, che sostituirà un deludente ma anche sfortunato Sete Gibernau, è entusiasta di entrare a far parte della storica famiglia della rossa di Borgo Panigale: "Sono contentissimo della decisione presa. Con la Honda che ha già deciso di fornire materiale ufficiale a Pedrosa, Hayden e Melandri io non avrei avuto grosse opportunità di mettermi in mostra. Qui è diverso. La Ducati diventa ogni anno sempre più competitiva e con essa anche la Bridgestone sta facendo passi da gigante. Sono sicuro che potremo lottare per il titolo."
![]()
Gran Manico su Grandissima Moto!!!
me piace![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"CHE TE LO DICO A FARE"
mi piace un sacco il Rolling... però mi ricorda troppo Xaus...![]()
![]()
![]()
![]()
gran bell'affare, a me piace molto stoner solo che cade troppo, deve guidare con un po più di testa e in modo meno irruento
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!
L'affare più grande lo fà quello che costruisce le carene per la Ducati.
![]()
STONER E' VERAMENTE UN BEL PERSONAGGINO...MA LA DUCATI NON E' LA HONDA (ALMENO QUEST'ANNO)!!!!
SPERIAMO BENE CON L'800 PERCHE' AL SECONDO POSTO DOPO TRIUMPH IL MIO CUORE BATTE IL RITMO BICILINDRICO DELLA DUCATI!!!
Dopo la derapata fantastica che ha fatto nelle prove del sabatao dell'ultimo moto GP direi solo tutti in piedi e applausi!