Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 127

Discussione: azz e poi come si fa a credere nel made in Italy: FIAT

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    Se la Fiat commercializzasse a prezzi migliori e concorrenziali venderebbero di più, inoltre lo stato potrebbe sospendere agevolazioni ect. se delocalizza a scapito degli impianti Italiani.

ma questo non viene fatto.
    i prezzi sono conseguenza del dissanguamento subito dai fornitori di ogni cosa prodotta in italia.

se io che faccio componenti devo allo stato circa il 50% di quanto fatturo mi spieghi come faccio a essere competitivo con i polacchi cechi e company???

i quali non hanno ancora l'euro e deprezzano continuamente le loro monete per recuperare altra competitivita' facendo credere di dare aumenti ai loro dipendenti..sfruttati e fatti fessi.

Citazione Originariamente Scritto da derfel Visualizza Messaggio
    Sul fatto che sia coraggiosa non ci sono dubbi. Ci vuoe un bel coraggio a viaggiare con quell'ippopotamo (e a me capita spesso, la mia signora ne ha una)
    beata lei che ha buon gusto.( a parte quando ha sposato te)

la mia signora che non ne ha ( ha sposato me) ha voluto la musa che invece a me sembra un pinguino messo sulla schiena...

w la multipla!!!
    Ultima modifica di tonidaytona; 04/12/2009 alle 14:26 Motivo: UnionePost automatica
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di lorisss83
    Moto
    Gsxr 750 k6 (venduta)
    qui stiamo parlando di sicurezza e il problema è MOLTO serio....però nessuna auto è esente da difetti.
    mio zio ha preso in primavera una delle prime mercedes classe E nuove.La 350 CDI.
    l'avrà usata sì e no 2 mesi,è sempre in officina e nn sanno come risolvere il problema ke si spegne in corsa e nn si accende più.
    fà l'agente di commercio.....quindi immaginatevi l'incazzatura.
    alla fine l'anno prox gliela cambiano......ma nn gratis cm ci si potrebbe aspettare,deve aggiungere 7mila euro.....ormai nn sò più ke dire....

altro esempio sono le golf 2.0 TDI alle quali bisognava rifare la testata attorno ai 100.000km........e si ke volkswagen "era" una certezza

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da obrady Visualizza Messaggio
    poi ha la sezione frontale di un ducato. A quel punto mi prendo quello
    Il Ducato in confronto sembra un cuopè A parte le sciocchezze, la Multipla è tremenda, però è di una comodità veramente notevole.
    Certo noi parlavamo dell'estetica e qui non c'è niente da fare: è davvero brutta!

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    i prezzi sono conseguenza del dissanguamento subito dai fornitori di ogni cosa prodotta in italia.

se io che faccio componenti devo allo stato circa il 50% di quanto fatturo mi spieghi come faccio a essere competitivo con i polacchi cechi e company???

i quali non hanno ancora l'euro e deprezzano continuamente le loro monete per recuperare altra competitivita' facendo credere di dare aumenti ai loro dipendenti..sfruttati e fatti fessi.

la mia signora che non ne ha ( ha sposato me) ha voluto la musa che invece a me sembra un pinguino messo sulla schiena...

w la multipla!!!
    questo è il problema reale!

ma qui invece di mettere le pezze che aiutano tutti con gli incentivi.....dovrebbero risolverlo a livello politico in modo duraturo.
    D74 Instagram - Facebook
    GSSS Team
    RAT Pack Leader Lucca

TCP Rider L'avatar di derfel
    Moto
    Bonneville T100 - Ducati SS900 - Vespa P200E
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

w la multipla!!!
    La stessa cosa vista da due punti di vista diversi: anche secondo me la mia signora ha gusto (a parte quando ha comprato la multipla)
    La musa è molto più signorile. La tua signora si che ha gusto (a parte quando ha sposato te)

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da D74 Visualizza Messaggio
    mah sulla qualità fiat ho i miei dubbi.....

sono care visto che se vuoi qualche accessorio ti costano come l'ira di dio.....comunque questi sono punti di vista

inoltre non ho detto che il made in Italy fa schifo, però di quello vero fatto in ITALIA e non delocalizzato esistono solo le piccole realtà.

il resto sono multinazionali che di italiano tengono solo il marchio.....vedi la Barilla
    certo che comprare una smart al prezzo di una grande punto o una cinquecento ha il suo bel risparmio
    taite i cavei barbun
    Send with the butterfly d' mammt

Bannato
    Moto
    Mrs. Noisy Bonneville Special
    Citazione Originariamente Scritto da bastamoto Visualizza Messaggio
    disfattismo made in Italy

PS anche la serie 3 Bmw ha problemi con il piantone
    amaramente quoto

TCP Rider L'avatar di bob modz
    Moto
    TIGER EXPLOSIV + bonneville black
    per favore NON bannate bastamoto.
    io e la moto.

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    e il nesso con le auto,lo stile made in italy,i volumi produttivi,la competitività,ecc ecc ecc dove sta?pensi che gli altri marchi automobilistici abbiano i bilanci senza buchi?se si vogliono fare discorsi finanziari parliamo di gruppi in vendita o addirittura in offerta speciale
    Scusa perché nel 1990 il grppo fiat vendeva + di quello VW ed invece ora siamo a oltre 5milioni di pezzi venduti VW contro nemmeno 2 milioni del gruppo fiat?
    Vedi in fiat le ricerche fatte sono sempre state messe in soffitta oppure vendute, vedi multijet, col risultato che gli altri girano con l'iniezione diretta di benzina, mentre fiat arranca ancora con i motori fire che non sono + attuali, lenti, assetati ed inquinanti, con costi molto simili ai tedeschi, che hanno portato avanti una tecnologia molto + moderna, guarda la differenza di prezzo tra una golf ed una Bravo, poi paragonala alle differenze che c'erano tra una golf ed una ritmo o una tipo, poi capirai perché fiat é anni luce dietro VW.
    Ma anche a livello di prestzioni, tra le due oggi c'é un abisso, mentre a quei tempi fiat produceva otori + potenti e prestazionali, Tipo TD 90 cv, Golf GTD 70 cv.... Oggi la golf TDi ha un 170cv, mentre la Bravo credo 140cv..
    Poi a benzina non c'é un divario, ma un abisso Golf R32 con quasi 300cv..
    Poi vogliamo parlare della lancia? Ridotta ad un cadavere ? Per favore

Citazione Originariamente Scritto da FRANKIE79 Visualizza Messaggio
    Dai almeno sono stati corretti nel richiamare i clienti....vorrei ricordare a tutti che la mitica wolkswagen/audi ha prodotto un motore (il 2000td) prima serie , che dopo 80mila km si spaccava la testata... E NON HA RISARCITO NESSUNO!!!!!

Strano perché io con quel motore ho fatto 200000 km senza problemi... touran del 2004
    Ultima modifica di Anacleto68; 04/12/2009 alle 17:20 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Con tutto il rispetto...ma c'è made in italy e "made in italy"!

Pagina 9 di 13 PrimaPrima ... 5678910111213 UltimaUltima