e il nesso con le auto,lo stile made in italy,i volumi produttivi,la competitività,ecc ecc ecc dove sta?pensi che gli altri marchi automobilistici abbiano i bilanci senza buchi?se si vogliono fare discorsi finanziari parliamo di gruppi in vendita o addirittura in offerta speciale
Send with the butterfly d' mammt
Comunque se vogliam parlare di Fiat parliamo dei richiami sulla grande punto ma parliamo anche del Multi-air? Robetta da ridere....roba da rivoluzionare il panorama motoristico mondiale con la possibilita' di regolare fasatura e alzata valvole a piacimento e, soprattutto, abolizione della farfalla...
di questo non s'e' mai detto nulla.....sempre made in Italy no?![]()
![]()
virtute siderum tenus
Dai almeno sono stati corretti nel richiamare i clienti....vorrei ricordare a tutti che la mitica wolkswagen/audi ha prodotto un motore (il 2000td) prima serie , che dopo 80mila km si spaccava la testata... E NON HA RISARCITO NESSUNO!!!!!
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Ultima modifica di D74; 04/12/2009 alle 14:08 Motivo: UnionePost automatica
io ho avuto la prima bravo 1.4 dopo otto anni e 92000 km l'ho buttata dalla disperazione ,mai piu fiat!![]()
la forza commerciale di FIAT in questo momento fa' paura e allora si pubblicizzano notizie come questa con tono da evento eccezionale.
in realta' queste cose accadono di continuo.
anche ai marchi piu' prestigiosi.
e' la efficacia e correttezza del post-vendita a fare la differenza tra un marchio e l'altro.
e BMW insegna a tutti.
Fiat per fortuna sta' recuperando.
saluti.
una delle auto piu' geniali e coraggiose della storia.
strano che i cinesi non l'abbiano ancora copiata...
o almeno spero![]()
Ultima modifica di tonidaytona; 04/12/2009 alle 14:15 Motivo: UnionePost automatica
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo