Simone...non c'entra con il ponte... :-)
non trovo la discussione dove c'e' ci sono scritte le coordinate per il versamento
inerente il canile..
Simone...non c'entra con il ponte... :-)
non trovo la discussione dove c'e' ci sono scritte le coordinate per il versamento
inerente il canile..
CA SEMU!!!!
Io ho un po' paura, questa sera sono a Bologna da un amico che mi ha gia' preannunciato il dritto fino a domani, mi svegliero' a furia di musate sulla neve!!!!
Fate i bravi sabato sera e portate un po' di coperte...
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
io lavoro pure martedì...qui non é festa...![]()
Il versamento lo fai per Herbie nel post dove hai scritto le prime volte trovi tutto in prima pagina, io non ho organizzato nulla per il momento a livello di fondi, mi sembrava una carognata appropiarmi di una idea altrui e magari sottrarre qualche offerta, per il momento con i fondi noi siamo tranquilli, cioe' tiriamo avanti, metto la 14esima a disposizione tutti gli anni. e mia nonna mette sempre un po' di pensione a disposizione,nei cantieri che seguo prendo i materiali che mi servono alle riparazioni delle cuccie, per cui in questo periodo stiamo messi bene, solo le coperte non riusciamo a fronteggiare...
se volevi donare qualche cosa pure a noi versa ad herbie anche quelli, non abbiamo un contocorrente o una prepapagata ancora, a gennaio mi organizzo meglio
grazie ancora
Ultima modifica di simone160; 04/12/2009 alle 19:45
SE ABBANDONI UN ANIMALE NON TI TIRA PIU' IL PISELLO
Perdonami... ho trovato la discussione...
Grazie
CA SEMU!!!!