ciao Luis!
ed un saluto a tutta la banda!!!
Tutto ok qui dentro!?
Alla grande!
mi sto rimettendo...tutto sommato...velocemente! La piscina e` maggggica..mi sta iutando aiutando moltissimo e son fin diventato piu bello da veder!!
scherzi a parte in primavera saro` di nuovo pronto a rivedervi tutti come hai vecchi tempi!
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Lei sta bene...la macchina l ha solo sfiorata( si e` rotto solo il gruppo ottico e la strumentazione..1000 euro di danni..) ho fatto scudo col mio corpo
...Luigi sinceramente nn so se usero` la moto ancora...nn per mio voler...ma per il ricordo dell 'espressione" di mia madre durante quei momenti...so di averle fatto male...tanto..te lo gartisco..
Quindi provero`...magari...a risalirci, piano piano, e ne seguo il suo stato d animo..
moto o no io ci saro`
poi tanto...mi e` venuta voglia di ducati streetfigher![]()
l'ultima riga la dice lunga sui tuoi propositi
però scherzi a parte ti capisco anche se non so al tuo posto come mi regolerei, a volte bisogna essere anche egoisti nella vita, non dico di ignorare lo stato d'animo di tua madre ma se prendi una decisione devi essere sicuro di poterla portare avanti senza rimpianti incontrollabili e senza ripensamenti altrimenti hai solo sprecato tempo![]()
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Ci voleva la mummia di tutte le mummie ad aprire sto 14° post/o --------
intanto, dopo aver comperato un tom tom, dei preservativi e una scheda Tim, mi é venuta la voglia di una macchina fotografica leggermente migliore della mia attuale compattissima Nikon.
Se tra questi ruderi ci fosse qualche intenditore non mi dispiacerebbe che mi desse una mano .... avevo adocchiato una Nikon D90, una Canon 500D e altre ancora (ma quelle sono per signori a portafogli gonfi) ........
Amabilmente ........ nonché multichimicamente ......... un po' rafreddato, intossito e scazzato per aver abbandonato i 30/32 d'Egitto ...... vi potrei anche salutare .......
Torno ai miei doveri quotidiani ....![]()
Le verre est un liquide lent
a me fa paura quella "Trasformazione" nel titolo........