Ieri sera ho installatoil garmin sul mio nokia...(http://yourlifeupdated.blogspot.com/...mobile-xt.html)..se avete dei problemi guardate le risposte degli altri utenti!
installazione tra download etc in 2 orette scarse...stamane l'ho provato col mio nokia e66 e devo dire che fa veramente cacare...... è fatto bene, mappe molto aggiornate (mi ha dato 1 strada nuova costruita dal niente in circa 1 anno), la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che nel tragitto da casa-lavoro, in 13 km e circa 15/17 minuti di percorrenza, mi voleva far svoltare un paio di volte per i caxxi suoi allungando di circa altri 5 minuti...(lo sò sono una pugnetta in quelle cose, però caxxo, se uno imposta nel minor tempo, non dovrebbe allungare la strada
)...
avete altri navigatori da installare, se si ci sono guide??
p.s. è totalmente gratuito, e se a una persona interessa andare dal punto A al punto B lo posso che straconsigliare, io lo uso raramente si e no, 4/5 volte all'anno, quindi anche se mi fà allungare di un pochetto non mi interessa.. l'importante è che sia gratuito!![]()

.... è fatto bene, mappe molto aggiornate (mi ha dato 1 strada nuova costruita dal niente in circa 1 anno), la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che nel tragitto da casa-lavoro, in 13 km e circa 15/17 minuti di percorrenza, mi voleva far svoltare un paio di volte per i caxxi suoi allungando di circa altri 5 minuti...(lo sò sono una pugnetta in quelle cose, però caxxo, se uno imposta nel minor tempo, non dovrebbe allungare la strada
)...

vero...secondo me Luigi a breve sara' installato su tutti i navigatori...
grazie Fabry...nascondo un periodaccio del cavolo...ma riusciro' a metabolizzarlo come ho sempre fatto............