Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Visualizza Risultati Sondaggio: Quale navigatore usate? (specificate se vi trovate bene o no)

Partecipanti
28. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Navigatore (tomtom, Garmin etc)

18 64.29%
  • Cell/PDA (route66, Garmin, Tomtom etc)

10 35.71%
  • Muttley vai a cacare!

4 14.29%
Sondaggio a Scelta Multipla.
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 60

Discussione: NAVIGATORI..... COSA USATE?

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    non metterlo nel telefono pres...e' scomodo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    Posso avere una meta ma il più delle volte in moto il percorso per arrivare non è il più breve.

A mio vantaggio c'è da dire che, senza falsa modestia, ho sempre avuto un notevole senso di orientamento e di memoria nel caso di strade già percorse seppure una volta.
    Non posso che dissentire con la tua posizione ... un navigatore Luigi é per sempre ...
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    tom tom su iphone...

Non è precisissimo ma passiensa....

Settimana prossima provo il navigon che pare sia anche meglio...

TCP Rider Senior L'avatar di Lo zar
    Centobuchi.......a 2 passi da San Benedetto!!!!!
    Moto
    Ducati 848!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da fearless Visualizza Messaggio
    tom tom 530
    Idem!

A volte uso anche quello installato sul telefonino!
    Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    io sul N95 ho il Garmin, Route66 e Tom Tom
    il Garmin è immediato a fixare i satelliti, è pratico nei menu ma è LENTISSIMO nella navigazione....a ricalcolare ci mette minuti non secondi

Route è quello che uso di più....pratico e abbastanza veloce anche se a livello di software e menu il Tom Tom secondo me è il meglio, peccato che per i Symbian non hanno più aggiornato le mappe dal 2007, non funziona con il GPS interno se non istallando altri prog e allungando il tempo di avvio

il mio consiglio è di tenerti il Garmin...tanto a livello di velocita è pari a quella del tuo cervello :biggrin2:

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    Ieri sera ho installatoil garmin sul mio nokia...(Guida: come installare Garmin Mobile XT su Nokia)..se avete dei problemi guardate le risposte degli altri utenti!

installazione tra download etc in 2 orette scarse...stamane l'ho provato col mio nokia e66 e devo dire che fa veramente cacare...... è fatto bene, mappe molto aggiornate (mi ha dato 1 strada nuova costruita dal niente in circa 1 anno), la cosa che mi ha fatto andare in bestia è che nel tragitto da casa-lavoro, in 13 km e circa 15/17 minuti di percorrenza, mi voleva far svoltare un paio di volte per i caxxi suoi allungando di circa altri 5 minuti...(lo sò sono una pugnetta in quelle cose, però caxxo, se uno imposta nel minor tempo, non dovrebbe allungare la strada)...

avete altri navigatori da installare, se si ci sono guide??

p.s. è totalmente gratuito, e se a una persona interessa andare dal punto A al punto B lo posso che straconsigliare, io lo uso raramente si e no, 4/5 volte all'anno, quindi anche se mi fà allungare di un pochetto non mi interessa.. l'importante è che sia gratuito!
    iop ho un blaupunkt x la macchina tutto impolverato da qualche parte lo uso proprio raramente,ma funziona bene almeno x ora
    nel cell ho il garming e il tom tom,e devo dire che non ho mai avuto problemi particolare,il tuo prob è dovuto al fatto che forse hai sbagliato le impostazioni del tipo percorso più breve e minor tempo di percorrenze o strada più scorrevole,allora quello scemo ti fa fare un,altra strada diversa da quella che fai di solito ,prova a selezionare una sola opzione e vedi quale risulta x la strada che fai tu
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di rockerocket
    Moto
    Rocket 3 chopper e speed triple '03
    io utilizzo il garmin e sino ad ora non ho avuto particolari problemi tranne una certa lentezza, il tom tom invece mi porta ( raramente ) a far tragitti un pò più lunghi del dovuto.

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da rockerocket Visualizza Messaggio
    io utilizzo il garmin e sino ad ora non ho avuto particolari problemi tranne una certa lentezza, il tom tom invece mi porta ( raramente ) a far tragitti un pò più lunghi del dovuto.
    io avevo un anno fà il tomtom sull'e65 e oltre ad essere un po' vecchiotto a livello di mappe, era velocissimo a calcolare tragitti, e nonsbagliava mai.. a parte che col fatto delle mappe alcune strade non c'erano.. peccato, il migliore che abbia avuto sul cell

Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    iop ho un blaupunkt x la macchina tutto impolverato da qualche parte lo uso proprio raramente,ma funziona bene almeno x ora
    nel cell ho il garming e il tom tom,e devo dire che non ho mai avuto problemi particolare,il tuo prob è dovuto al fatto che forse hai sbagliato le impostazioni del tipo percorso più breve e minor tempo di percorrenze o strada più scorrevole,allora quello scemo ti fa fare un,altra strada diversa da quella che fai di solito ,prova a selezionare una sola opzione e vedi quale risulta x la strada che fai tu
    il tomtom è più intelligente di te!!...l'avevo già fatto

Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    io sul N95 ho il Garmin, Route66 e Tom Tom
    il Garmin è immediato a fixare i satelliti, è pratico nei menu ma è LENTISSIMO nella navigazione....a ricalcolare ci mette minuti non secondi

Route è quello che uso di più....pratico e abbastanza veloce anche se a livello di software e menu il Tom Tom secondo me è il meglio, peccato che per i Symbian non hanno più aggiornato le mappe dal 2007, non funziona con il GPS interno se non istallando altri prog e allungando il tempo di avvio

il mio consiglio è di tenerti il Garmin...tanto a livello di velocita è pari a quella del tuo cervello :biggrin2:
    .......
    Ultima modifica di Disagiato; 05/12/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider
    Moto
    dayotna 675
    garmin

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da F@bio Visualizza Messaggio
    sono già stato bravo che non ho fatto riferimento alla tua moto

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima