non metterlo nel telefono pres...e' scomodo![]()

non metterlo nel telefono pres...e' scomodo![]()

tom tom su iphone...
Non è precisissimo ma passiensa....
Settimana prossima provo il navigon che pare sia anche meglio...

io sul N95 ho il Garmin, Route66 e Tom Tom
il Garmin è immediato a fixare i satelliti, è pratico nei menu ma è LENTISSIMO nella navigazione....a ricalcolare ci mette minuti non secondi
Route è quello che uso di più....pratico e abbastanza veloce anche se a livello di software e menu il Tom Tom secondo me è il meglio, peccato che per i Symbian non hanno più aggiornato le mappe dal 2007, non funziona con il GPS interno se non istallando altri prog e allungando il tempo di avvio
il mio consiglio è di tenerti il Garmin...tanto a livello di velocita è pari a quella del tuo cervello :biggrin2:

iop ho un blaupunkt x la macchina tutto impolverato da qualche parte lo uso proprio raramente,ma funziona bene almeno x ora
nel cell ho il garming e il tom tom,e devo dire che non ho mai avuto problemi particolare,il tuo prob è dovuto al fatto che forse hai sbagliato le impostazioni del tipo percorso più breve e minor tempo di percorrenze o strada più scorrevole,allora quello scemo ti fa fare un,altra strada diversa da quella che fai di solito ,prova a selezionare una sola opzione e vedi quale risulta x la strada che fai tu
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

io utilizzo il garmin e sino ad ora non ho avuto particolari problemi tranne una certa lentezza, il tom tom invece mi porta ( raramente ) a far tragitti un pò più lunghi del dovuto.

io avevo un anno fà il tomtom sull'e65 e oltre ad essere un po' vecchiotto a livello di mappe, era velocissimo a calcolare tragitti, e nonsbagliava mai.. a parte che col fatto delle mappe alcune strade non c'erano..peccato, il migliore che abbia avuto sul cell
il tomtom è più intelligente di te!!...l'avevo già fatto
.......
![]()
Ultima modifica di Disagiato; 05/12/2009 alle 09:51 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

garmin