azz...e pensare che ne volevo mettere uno. Ho visto dal conce un serbatoietto nero con la finestrella davvero bello anche se...costa una cifra.
Ma le perdite sono dovute a trafilaggi dal tubo di gomma o è proprio "la vaschetta" che perde?

azz...e pensare che ne volevo mettere uno. Ho visto dal conce un serbatoietto nero con la finestrella davvero bello anche se...costa una cifra.
Ma le perdite sono dovute a trafilaggi dal tubo di gomma o è proprio "la vaschetta" che perde?
ostiaaaaaaaaaaaaaa!!!!
appena preso...
![]()

quanto lo hai pagato? Si installa facilmente? HAi preso il grande o il piccolo? Credo che su di una speed nera faccia la sua "porca" figura..no?

stesso problema il fatto è che per valorizzare l'estetica ne abbiamo perso in utilità

se il serbatoio liquido perde liquido significa che non è neanche in grado di assolvere alla sua funzione primaria..non è una questione di avere meno utilità per valorizzare l'estetica..è proprio che il pezzo non è in grado di fare ciò per cui è stato progettato!! la rizoma è caretta come prezzi ma qualche volta lavora molto bene qualche altra proprio no!
un' altro esempio da aggiungere a quello del serbatoio olio : le frecce mod. zero..bellissime esteticamente ma ad una occhiata più ravvicinata si intravede la colla che hanno usato per assemblarle...stiamo parlando di frecce da 30 euro l'una..mica bruscolini..
il fatto è che quando c'è da stabilire un listino son tutti bravi a rincarare la dose ma poi.. quando bisogna dare la qualità nei pezzi..allora il discorso cambia..
hanno fatto un serbatoio che deve contenere del liquido che quando fuoriesce rovina e corrode... e questo serbatoio perde? mah...![]()

non me ne parlare....
AAAAAiutoooo!l'ho appena montato,fatemi capire, il liquido esce da sopra cioè dove c'è il tappo?

si
e cola un pò