Vetrino tondo...EVVAI!!!!
Vetrino tondo...EVVAI!!!!

pure io ma xde uguale simò
ieri sono andato in UnionBIKE per sto benedetto vetrino.....ma già che ero li, ho preferito farmi sostituire il servatoio, adesso ho quello col vetrino tondo....speriamo non perda come l'altro!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

filomao ma a te ti hanno messo solo doc...non sei docg significa che non sei garantito?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Secondo me dovresti parlare con chi te l'ha venduta!
E batter cassa!
E' successo anche a me, per fortuna me ne sono accorto subito, io ho messo del mastice forma guarnizioni sotto al vetro...
per fortuna che non ho rovinato niente altrimenti mi sentivano!!!

da quel che leggo...per ora è meglio desistere dall0 installare l' incauto accessorio?![]()