buôndî bêllâ gêntê ..........
tutto bien?
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
so preparando la lista degli iscritti .... da mandare a Brunetta ....
GLI ASSENTEISTI!!!
per il resto tutto procede ,,,,, dalla forma e dal contenuto da noi mai immaginati .... da giovani ....
una sorta di ostilità programmata in luoghi da me ignoti ....
cerco una cartina e poi ci penserò ....
intanto tu, durante i giorni dei cammelli, delle pecore e della stella cometa ... nonché dei botti (LUIGI MIO FIGLIO TI NOMINA ... E RINOMINA ...) e delle Stelle che vanno a dormir presto ..... dopo la mezzanotte, quest'anno ..... che fai?
Le verre est un liquide lent
Da vecchietto, ho pensato a te, ff
Aahh, dimenticavo: un saluto a tutti i vecchiambuli !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
zàrbe, Eminenzo
scusi... senta... mi domando e mi domandano
ha mica un'idea vaga, Lei, dell'intorno approssimativo, ottenuto valutando lo scarto quadratico medio e la deviazione standard dell'andamento del costo del tartufo sul mercato, dell'ammontare indicativo del pasto in programma per il 6 gennaio?
si... in altri termini più banalmente spicci....
.... quanto cazzo può costà circa sta magnata???? ne ha idea????
ecco![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Buongiorgio, io nel dubbio, ho trovato un posto su di un marciapiede, a mio marito. Di fronte vado io. Non si sà mai, i gusti.I figli ormai rotti ad ogni avventura, si aggiusteranno.
Siamo andati qualche sera, or sono. Ed in 4, abbiamo tossito 200 iuri. Però, abbiamo cenato, anche con il dolce, al tartufo![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!