vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Ciau ragassuolo. Ti penso
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Crio e l'Intrippone all'inizio della valle del reno in direzione dell'abetone
FILMATO UNICO!!
CLICK!!!
.... e poi ditemi chi resta dietro!![]()
Incredibili, voi Over siete incredibili. O prevedibili. A parte certe esternazioni degl' extracomunitari, per me, incomprensibili. D300, D90 ? Scoltate un vecchietto, una bbuona Ferrania IBIS,e farete dei quadri ! Vi trovate dopo cena, parlate di sua SANTITA' il Toro, prima del turno mattutino, di viaggi extra terraquei, dai confini elefanteschi, di unghiette lunghe e laccate. Vabbè, voi adesso andrete a produrre, manufatti o idee irrealizzabili, a me invece, toccherà ancora, pensare a procurar lavoro agl'Italian cerusici. Dopo aver sproloquiato per 5 minuti buoni, vi saluto e vi auguro una proficua giornata
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
allèi, Eminenzo ^^
"una volta installati dei getti più grossi, è venuto fuori un passaggio a 149,440 miglia all'ora"Per una Bonni, niente male !
Buongiòggio, architravista