Gioggio a lei !
Gioggio a lei !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
sabato ho visto da vicino la S1000RR, belle cose anche se non è + il mio genere di moto![]()
perché
.... su che genere di moto sei orientato ora?
voglio dire... mica continuerai a parlar bene di quel catamarano a due zavorre con cui ti ho visto girottolare negli ultimi tempi!!
-------------------------------------------------------------
... zàrbe ^^
tutto bene? si scaccola agile, ora???? O_O
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Mio caro, quel CATAMARANO, come dice lei, è una pietra miliare, nel panorama, motociclisticamente parlando desolato di monobitri e quadricilindrici !Che poi l' Intripp sia paventato dalla troppa veemenza di un missile terra/terra, è umano
Come diceva uno, amico di 61: Io sò io e voi nun siete un ca@@o
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
ovvio!!.... ti fai sempre trovare che ti aggiusti il rossetto al semaforo invece di tenere le mani sul manubrio!!!
no.... guardi, Sua Santità
il CATAMARANO era riferito all'attuale vitello della Mukka
... non mi permetterei MAI di considerare quel gioiello di linea, tecnologia, stile ed asciutta essenzialità teutone un catamarano
quella è roba bella!!!!
... è il vitello che è spennachiato da quando lo svernicio su per l'abetone!!![]()
Ultima modifica di criomat; 15/12/2009 alle 08:31
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!