... che state addì???![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

..mi sà che siamo tutti nel delirio postprandiale...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ah, ecco
.... deve essere l'ammazzacaffè, allora
..... ma perché mamba si è fatto suora?? O_O

a parte che sopra di me ci sono degli albanesi...ed hanno del vino buonissimo,forse neanche lo sanno adesso sono tornati per natale a casa e me ne portano a gennaio...ve lo lancerò.bisogna fare differenza tra "stranieri" e sono nella comunita europea rumeni,albanesi,greci etc. e gli extra comunitari che sono asiatici,africani etc.io sono suora e non sono nè contro gli uni nè contro gli altri .. ma ne conoscete qualcuno.. non sono tanto diversi da noi.. adesso qualcuno griderà allo scandalo.. ma è così,per quelli onesti e ce nè.di delinquenti è pieno il mondo e di tutte le razzee nessuno li vuole c ome amici,lo dicono anche loro:però ho parlato con qualcuno dei loro bambini che va all'asilo o a scuola.hanno i genitori che lavorano e sono qui già da sei sette anni:ho parlato con questi bambini,simpatici e belli come i nostri:parlano perfettamente l'italiano e capiscono le cose...beh a sentire come si comportano con loro gli altri bambini.i nostri...io mi vergogno di essere italiana.

tutta sta sgridata per la faccenda del vino est europeo???
era come per dire che si era ceduto al lato oscuro un po' soviet...
poi e' cascato il muro , l'unione cccp e anche la sinistra se' trovata senza argomenti.
sopratutto senza sarciccia e lambrusco di modena.
poi ci vengono a dire che siamo andati da Berlusca per le televisioni...
macche'!!!
quello cia' na cantina!!!![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo

ti vergogneresti di essere italiana per il comportamento poco rispettoso di un bimbo di 6 o 7 anni...mmmmm....io mi vergognerei piu' se fossi il genitore dei bimbi di cui parli..........
ho diversi parenti sparsi per la Germania...e posso assicurarti che nei lontani anni 80 i loro figli (nati li') ma con sangue italiano erano trattati allo stesso modo cio' nonostante non ho mai sentito dire ad un tedesco...mi vergogno di essere crucco...anzi
credo sia solo una questione di buon senso ...di educazione...e di tanta pazienza....secondo me col tempo si e' perso il ruolo del genitore...salvo pochi....ed oggi...se ne pagano le conseguenze...
e meno male che c'e' INDERNET !!!!

i genitori di questi bambini,cioè gli albanesi di cui parlo stanno zitti perchè sono intelligenti.ed io ho detto hai bambini di passare sopra,tra vent'anni
gli ho detto le cose saranno diverse e sceglierete voi i vostri amici,perchè il mischiarsi...che lo vogliamo o no è ormai inarrestabile. le regolamentazioni faranno il resto.forse ci siamo dimenticati che siamo andati in america con la valigia di cartone...e abbiamo fatto grandi cose...o perlomeno gli attori...
il brunello costa molto e alla fine non so,a me piacciono i vini piemontesi barbera dolcetto,bonarda e i bianchi veneti e il trebbiano quello delle terre del Duce.
Ultima modifica di speeddaisy; 18/12/2009 alle 16:58 Motivo: UnionePost automatica