Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Incredibili, voi Over siete incredibili. O prevedibili. A parte certe esternazioni degl' extracomunitari, per me, incomprensibili. D300, D90 ? Scoltate un vecchietto, una bbuona Ferrania IBIS,e farete dei quadri ! Vi trovate dopo cena, parlate di sua SANTITA' il Toro, prima del turno mattutino, di viaggi extra terraquei, dai confini elefanteschi, di unghiette lunghe e laccate. Vabbè, voi adesso andrete a produrre, manufatti o idee irrealizzabili, a me invece, toccherà ancora, pensare a procurar lavoro agl'Italian cerusici. Dopo aver sproloquiato per 5 minuti buoni, vi saluto e vi auguro una proficua giornata
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
allèi, Eminenzo ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
"una volta installati dei getti più grossi, è venuto fuori un passaggio a 149,440 miglia all'ora"Per una Bonni, niente male !
Buongiòggio, architravista
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
stavo pensando ad una Bonnie .... una T100 ...
é che non ho soldi ma quasi quasi mi vendo la speedmaster .........
poi però non avrò più le lodi del beffardoToni --------
del quale potrei anche infischiarmene bellamente ...
é grigio che mi preoccupa ... e ancor di più Crio .... (e non saprei il perché)
oggi ho esternato il mio pensiero ... spero che siate clementi ... che non ci siano tra voi togati in rosso ................. a maltrattarmi,,,,,,, a maltrattarmi ..........
mutandine rosse col fiocco, per fine anno, van bene .... ma solo se portate a vista![]()
Le verre est un liquide lent
Poliedrico ed infiammevole Nat, la Speedmaster, ormai ti è chiaro. E' un motomezzo per over, senza speranza. Tralasciando la stalla, con tutte le sue mukke, una buona Bonnie, varrebbe un leasing vitalizio. Io stò riconsiderando la mia bimbina. Lo sò, ormai è una Scrambler un pò vecchiotta, ma fisicamente non mi posso permettere di più ! il lubidrio me lo darà, anch'essa![]()
Ultima modifica di Grigio; 17/12/2009 alle 09:12