Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 494

Discussione: MondOver chapter 15 ☼ ♫ - senilità perversa

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    bei giovani...buonasera!!

felice di leggervi lieti e pimpanti
    vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico.

oggi mi son toccate torture inarrabili.

un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio.
    non mi danno da mangiare
    mi sento Fantozzi a far la cura dimagrante dal professor knauss...

domani mi tocca un massaggio completo che mi verra praticato da una valkiria di un metro e novanta occhi azzurri , biondissima.

dite che mi fara' male?? soffriro molto????

ho paura... molta paura...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio
    vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico. oggi mi son toccate torture inarrabili.un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio. non mi danno da mangiare
    domani mi tocca un massaggio completo che mi verra praticato da una valkiria di un metro e novanta occhi azzurri , biondissima.
    Dai Sior moderator, non faccia così. Poi passa e non sente niente. Spero che la Lady, sia con lei. Altrimenti cosa ci dobbiamo inventare . Pensi al Nord Kapp, bello freddo ed il nulla .......
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da tonidaytona Visualizza Messaggio

vi saluto da uno sperduto resort benessere appollaiato su un montagnozzo dolomitico.

oggi mi son toccate torture inarrabili.

un'ora in piscina che ce' la neve tuttintorno..sauna aromatica ,bagno turco ,riflessologia , sauna finlandese e mezzora di idromassaggio.
    non mi danno da mangiare

ha tutta la mia solidarietà ...... in una situazione così triste ... spero per lei, signor modernatore ............ lo spero proprio per lei .......
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di Grigio
    Moto
    Scrambler
    Ciao Grigio, come stai ? Spero che ti vada rimettendo in quadro. Non avendo tue notizie, si era un pò preoccupati. Ti sappiamo, di tempra alpina, però la vita riserva brutte sorpresese, ed hai visto mai . Smettiamola con la sfiga e parliamo invece del viaggio che stai combinando col moderator, ma è vero che vuoi andare su, al Nord Kapp, passando da est ? Sarete solo voi due, oppure verrà qualche altro anzian....Over ? Facci sapere, dovessimo mai organizzare dei carri soccorso. Adesso ti lascio, vado a cazzeggiare da un' altra parte.
    La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

TCP Rider Senior L'avatar di tonidaytona
    Moto
    Sprint 885- bonneville-gsxr1100-commando-trident bsa-ducati-morini-mondial-bultaco-varie offroad..
    Citazione Originariamente Scritto da Grigio Visualizza Messaggio
    Dai Sior moderator, non faccia così. Poi passa e non sente niente. Spero che la Lady, sia con lei. Altrimenti cosa ci dobbiamo inventare . Pensi al Nord Kapp, bello freddo ed il nulla .......
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    ha tutta la mia solidarietà ...... in una situazione così triste ... spero per lei, signor modernatore ............ lo spero proprio per lei .......
    amici miei...

allora io vado eh...
    Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.

Hat 2013 Motociclismo

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    lei é veramente un uomo buono ...

andrebbe alla grande come stufato ...
    l'importante è che non mi stufi tu

TCP Rider Senior L'avatar di yatta
    Moto
    Una moto senza catena...e acqua
    Ciao Grigio, come stai ? Spero che ti vada rimettendo in quadro. Non avendo tue notizie, si era un pò preoccupati. Ti sappiamo, di tempra alpina, però la vita riserva brutte sorpresese, ed hai visto mai . Smettiamola con la sfiga e parliamo invece del viaggio che stai combinando col moderator, ma è vero che vuoi andare su, al Nord Kapp, passando da est ? Sarete solo voi due, oppure verrà qualche altro anzian....Over ? Facci sapere, dovessimo mai organizzare dei carri soccorso. Adesso ti lascio, vado a cazzeggiare da un' altra parte.
    ehm...pronto?...pronto?...acc ha riattaccato
    JESSIKINA ti portero' sempre con me...
    L' Aquila e' tornata a volare...
    LA MIA MOTO - TRISTAN

Moto
    Triumph Speedmaster
    sua emmittenza non se la prenda ...... a cuore .... abbiamo un interfono telepatico dalle nostre parti dal quale ho sentito che il braccio si muove e anche le mani .... gli occhi guardano e le parole le fuoriescono con la consueta e gentile parvenza ............. non la stiamo dimenticando ...

tutto bene?

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude
    'ngiònno attutti

... oggi vado a braccio ^^
    ...... o a breccetto? O_O

non so... poi decido
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

Moto
    Triumph Speedmaster
    oggi vado a tastoni ...

ho perso una vite ...

Pagina 3 di 50 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima