Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da yatta in Swisse non se la menano piu' di tanto di chi sta davanti o dietro....quello lo lasciano fare ai ragazzini che vogliono dimostrare... Clio e Grigio avrebbero vita facile quindi
Originariamente Scritto da Intriplato Clio e Grigio avrebbero vita facile quindi si, sono io che mi troverei in difficoltà ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan si, sono io che mi troverei in difficoltà ... yatta ci sguazza tra i ragazzini, col suo casco tutto nero da figo immondo
Originariamente Scritto da Intriplato yatta ci sguazza tra i ragazzini, col suo casco tutto nero da figo immondo voi ci sguazzate ma datemi un mezzo appropriato e vedrete quel che riesco a fare ... riuscirei a fare esattamente quel che faccio con la mia pesantona ...
Originariamente Scritto da natan voi ci sguazzate ma datemi un mezzo appropriato e vedrete quel che riesco a fare ... riuscirei a fare esattamente quel che faccio con la mia pesantona ... il manico conta ma con certi cancelli è davvero dura anche se hai il manico
Originariamente Scritto da natan voi ci sguazzate ma datemi un mezzo appropriato e vedrete quel che riesco a fare ... riuscirei a fare esattamente quel che faccio con la mia pesantona ... la prossima volta ti passo la mia Sprite...cosi' almeno con Luigi non potrai trovar scuse...hehehehe.... o viceversa
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta la prossima volta ti passo la mia Sprite...cosi' almeno con Luigi non potrai trovar scuse...hehehehe e tu potrai avere scuse maggiori
Originariamente Scritto da Intriplato e tu potrai avere scuse maggiori te la fava non sai neanche a cosa serve...e cmq io prenderei la tua mukka
Originariamente Scritto da yatta te la fava non sai neanche a cosa serve...e cmq io prenderei la tua mukka mi fai vedere a cosa serve la prossima volta ?
alla fine, gira e rigira, il mio ferro resterebbe all'intrippete ... ,,, sarei curioso di vedere che cosa ci saprebbe fare ....
Regole del Forum