La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Non fà una piega. Lei sì che ce l'ha ....ro. Tra parentesi, scusi ma alla reunion, venite entracque ? Lei & hank ? No, non è un problema è solo per vestirsi della domenica. Sà incontrarvi assieme, voi duesperiamo che Crio non prenoti anche le bevande
Io per il momento di protesi ne ho due. E per la reuninon, giuro farò fuzionare anche le altre. Ha presente la dea Kalì ? UGUALEEEEEE !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Tranquillo ho previsto tutte le precauzioni che si impongono.......cintura compresa
http://www2.ing.unipi.it/~d1205/foto...e/image032.jpg
Ultima modifica di bob&hank; 08/12/2009 alle 17:17 Motivo: UnionePost automatica

il ritorno ... il rincontro ...
questa si che é poesia ...![]()
Le verre est un liquide lent