Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Tutti i film che posso...

TCP Rider Senior L'avatar di JL.
    Moto
    Speed 1050 2013

Wink Tutti i film che posso...

Ragazzi cari, con questo post vi racconterò man mano, aggiornando in prima, tutti i film, attualmente in programmazione o tolti da poco nelle sale cinematografiche, che riesco a vedere in questi giorni...

dunque...fin'ora ne ho visti solo due, "Oggi sposi" e "UP"...
    partiamo da "UP" che ho terminato pochissimi minuti fa:

LA TRAMA:
    Carl Fredricksen è un bambino che sogna di avventurarsi in Sud America per raggiungere le Cascate Paradiso, un luogo che ricorda visivamente l'acrocoro de Il mondo perduto di Conan Doyle, come il suo idolo Charles Muntz. Un giorno, mentre torna dal cinema, incontra Ellie, una bambina con il suo stesso sogno. Tra i due nasce un grande sentimento e alcuni anni dopo si sposano e vanno a vivere insieme. Carl lavore come venditore di palloncini. Come ogni coppia, però, hanno dovuto scontrarsi coi problemi della realtà quotidiana come le bollette e gli acciacchi dell'età e infine, proprio quando Carl compra i biglietti per il Sudamerica, sua moglie Ellie, ormai anziana, muore.

Ormai, a 78 anni, la vita sembra non offrirgli più tempo per realizzare il sogno di un viaggio avventuroso come voleva sua moglie Ellie, di cui è ancora teneramente innamorato. Come se non bastasse, la sua casa è in mezzo ad una serie di lavori che hanno completamente distrutto il suo vecchio quartiere.

Per sfuggire al ricovero in una casa di riposo, ha l'idea di far volare la sua casa grazie ai palloncini avanzati. Durante il volo bussa alla sua porta Russell, uno scout di 8 anni rimasto sulla veranda di casa per avere il distintivo di "accompagnatore di anziani", l'ultimo che gli manca per avere il medagliere completo e avere così le attenzioni del padre. Sarà con lui che Carl Fredricksen intraprenderà il viaggio dei suoi sogni in Sudamerica, dove arriverà dopo una lunga tempesta. Là incontrano Kevin, un incrocio tra uno struzzo e un pavone di dimensioni enormi, e Dug, un cane dotato di un collare telepatico che gli consente di parlare.

Dug è un cane goffo e un po' tonto che decide, dopo l'incontro con i suoi nuovi amici, di ribellarsi a Charles F. Muntz, l'idolo di Carl Fredicksen quando era bambino, che da oltre sessant'anni è in Sudamerica per trovare un uccello di una specie rarissima rintracciabile solo con il fiuto dei cani. È Muntz stesso ad attaccare a Dug il collare telepatico che consente di tramutare i pensieri in parole. Muntz cercherà di sfruttare Fredicksen e Russell per catturare quello che loro chiamano Kevin. Nemici di Carl, Russell e Dug sono inoltre i cani Alpha, Beta e Gamma. Alla fine riusciranno a salvare Kevin dalle avide mani di Muntz. Lo scout torna a casa sua con Dug e grazie a Carl avrà l'ultimo distintivo. Così Carl, dopo aver realizzato il sogno suo e di sua moglie di avere una casa vicino alle Cascate Paradiso, può passare il suo tempo con Russell giocando con lui e Dug e vivendo ancora a lungo la straordinaria avventura che è la vita.

adesso...è un cartone animato "atipico", ha tutte le sembianze e probabilmente dal trailer si coglie anche un certo lato divertente ma non è tutto oro ciò che luccica vero?
    E' bellissimo! ve lo consiglio...credevo di ridere tanto invece ho pianto come una fontana...ecco, magari voi rudi motociclisti avete bisogno di cose più estreme per commuovervi, evidentemente a me basta poco, non so...è pieno di messaggi, di sentimento (non banale o buonista), non voglio dirvi altro perchè magari vi incuriosisco e lo andate a guardare al cine, se c'è ancora o scaricandolo come ho fatto io (anzi se qualcuno lo vuole posso passarlo su skype o msn)...resterete stupiti...non è il solito cartone!

Citazione Originariamente Scritto da ceryx Visualizza Messaggio
    Up e' un bel film, ma non e' per bambini di certo.... in due parole mostra la morbosita' umana. Sotto un punto di vista dell'amore e del successo. Contrastati dalla semplicita' di un bambino.
    Comunque a me e' piaciuto....
    Citazione Originariamente Scritto da SCALZO MAISTER Visualizza Messaggio
    UP mi è piaciuto tanto.questi cartoni è chiaro che non sono per bimbi,anzi,servono a far riflettere le persone un po' piu' grandi soprattutto i trentenni secondo me.

Il secondo film che ho visto, precisamente domenica 8 è "Oggi sposi", film italianissimo che effettivamente non lancia nessun messaggio particolare ma vi assicuro che morirete dal ridere...ecco la trama:

Quattro matrimoni, mille peripezie e un solo obiettivo: raggiungere l’altare e pronunciare il fatidico sì. Nicola (Luca Argentero), promettente poliziotto pugliese con un passato da Don Giovanni, ha deciso di mettere la testa a posto e di sposare l'incantevole figlia dell'Ambasciatore indiano (Moran Atias). C'è solo un problema: come farà Sabino (Michele Placido), un contadino alla vecchia maniera, ad accettare che il figlio si sposi con rito Indù? Nel frattempo, Salvatore (Dario Bandiera) e Chiara (Isabella Ragonese), due giovani precari senza una lira e con un figlio in arrivo, mettono a punto un piano per organizzare un matrimonio a costo zero: far imbucare i loro 72 invitati alle nozze dell'avvenente soubrette Sabrina (Gabriella Pession) e di Attilio Panecci (Francesco Montanari), magnate della finanza. Ancora non sanno però che anche qualcun altro ha deciso di "imbucarsi" al matrimonio del secolo... E' Fabio Di Caio (Filippo Nigro), PM romano che indaga da tempo sui loschi traffici di Panecci mentre cerca di dissuadere il suo anziano padre dallo sposare la sua nuova fiamma, una massaggiatrice poco più che ventenne (Carolina Crescentini)...

è il film perfetto per chi ha voglia di trascorrere una serata spensierata ridendo come matti...

i prossmi film che ho intenzione di vedere sono "Nemico pubblico" e "Julie&Julia" (molto evocativo l'ultimo)...a presto con gli aggiornamenti...

Eccoci qui...ho visto "Julie&Julia" film deliziosamente femminile...non mi sento di consigliarvelo poichè andrebbe bene più per le vostre zavorrine che per voi...anche se non escludo che possa piacere a quel genere di uomini pieni di attenzioni per le proprie donne...ponderate voi...

La trama:
    La vicenda gira intorno a una donna di 30 anni, Julie Powell (Amy Adams), residente nel Queens che ha un monotono impiego come segretaria. Ha bisogno di qualcosa che spezzi la monotonia della sua esistenza così decide di prendere la copia di sua madre del libro di cucina scritto da Julia Child nel 1961 Mastering the Art of French Cooking. Dopo averlo letto stabilisce di preparare tutte le 524 ricette nel giro di un anno.

Sicuramente di stimolo a prendere impegni e portarli a termine...

ho terminato "Le mie grosse grasse vacanze greche"...la trama:
    è una commedia romantica ambientata tra le rovine dell'Antica Grecia. Georgia (NIA VARDALOS) è una guida turistica greco-americana insoddisfatta che si è appena trasferita in Grecia, e oltre alla bellezza del prorpio paese riscopre anche il proprio "Kefi", parola greca per indicare lo spirito. Il suo gruppo di turisti è più interessato a comprare magliette che conoscere la storia. In uno scontro delirante di personalità e culture, tutto sembra andare male, finché un giorno un turista molto speciale, Irv Gordon (RICHARD DREYFUSS), le insegna a divertirsi. E finisce che Georgia guarda con occhio diverso l'ultima persona con cui mai avrebbe immaginato di trovare l'amore...
    ...ragazzi risparmiatevi i 7 euro del biglietto o la connessione per il download...inizia ad essere leggermente comico dopo un'ora di trasmissione, buonista, scontato, trito e ritrito...noooia!

"Nemico pubblico"...è pe-san-te!
    Credevo mi piacesse per la presenza di Johnny Deep ma non è per nulla attraente come poteva esserlo nei "Pirati dei Caraibi"...lunghissimo, ve lo sconsiglio se non siete appassionati del genere gangstar...è molto molto "lento"...la trama:

Il film descrive le attività dell'FBI durante la grande depressione per reprimere la forte ondata di criminalità portata dalla povertà. Tra i principali interpreti figurano Johnny Depp e Christian Bale nei rispettivi ruoli del rapinatore di banche John Dillinger e di Melvin Purvis, l'agente che lo uccise.

Molto molto soggettivo...

Ragassi...se avete coraggio lanciatevi su "Orphan"...non è tra i più paurosi che si siano mai visti ma io sono andata via dal cinema soddisfatta tanto quanto ansiosa...non è prettamente il mio genere ma è niente male...suspance e colpi di scena. Ve lo consiglio.

Ecco il trailer...

YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

"Amore 14" che crisi!!! ma io a 14 anni non ero così...guardavo ancora i cartoni (come adesso ), giocavo con i giochi di società e non avevo la pallida idea di cosa fosse internet, il cellulare e compagnia bella...i 14enni del film, che poi presumo siano i 14enni moderni, sono da ingabbiare!!!
    Film sconsigliatissimo, noiooooso perchè non riesci a starci dietro...si vede proprio che sono diventata vecchia...

La trama:
    La protagonista di Amore 14 è Carolina, una tredicenne che è alle prese con i problemi e le emozioni tipiche dell’adolescenza, il primo bacio, la scuola, le feste e il rapporto conflittuale con i suoi genitori. Per fortuna però nella sua vita ci sono anche due splendidi nonni, i protagonisti di una meravigliosa storia d’amore e che pare sembrano capire più di chiunque altro la loro nipote.

Oltre all’apoggio dei nonni Carolina ha le sue amiche Alis e Clod, con cui condivide i suoi sogni e le sue giornate, e suo fratello Rusty James, un giovane scrittore che insegna a Carolina a sognare e a non arrendersi mai. Il ragazzo, infatti, ha il coraggio di andare contro tutto e tutti, riuscendo così a realizzare il suo sogno.

Ovviamente non può mancare l’amore che si chiama Massimiliano e che Carolina ha incontrato un pomeriggio in libreria. Il primo amore, ma anche le prime delusioni da parte di perone che credevi non ti avrebbero mai deluso.

Ma Moccia...dei 14enni che ne sa??? io annuso aria di CC a casa Moccia...non me la racconta giusta il pervertito!!!

21 novembre, oltre ad aver prenotato il mio sesto tatuaggio, in compagnia del caro Ogeko siamo andati a vedere "Planet 51"...IPERCONSIGLIATO!!!!
    YouTube Video
    ERROR: If you can see this, then YouTube is down or you don't have Flash installed.

è da morir dal ridere...approfittatene davvero se volete passare un'oretta e mezzo di svago...anche un'oretta e un quarto visto che ho fatto tardi ...e grazie a Fabio per tutto

Citazione Originariamente Scritto da Andre3 Visualizza Messaggio
    Sono andato al cinema a vedera l' ultimo Almodovar
    "Gli abbracci spezzati"
    Film niente male,non a livello dei migliori di Pedro ma comunque standard molto alti,fotografia e regia super ,il solito mix Almodovariano tra dramma,umorismo sul sociale e sesso,tutto sommato consigliabile

E poi c'e' lei.........
    http://www.lashorasperdidas.com/wp-c...elope-cruz.jpg
    °°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

SENZA TROPPE SPIEGAZIONI...GUARDATE QUESTO FILM...500 GIORNI INSIEME...E' FANTASTICO!!!

YouTube Video

SONO SICURA VI PIACERA'...ATTENDO I COMMENTI...

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Ieri ho visto questo film..."La dura verità" ve lo consiglio...divertentissimo/romantico/molto veritiero...

YouTube Video

troppo bello!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°

Reduce da "Cado dalle nubi" film demenziale...ma che ci volete fare...come tutte le cose troppo assurde per esistere...fa ridere!
    Ora, dire che lo consiglio effettivamente è troppo...però...insomma, se non avete di meglio da fare andate a vederlo, una storia già vista, il provinciale che vuole arrivare al successo, parte per il nord, dove viene discriminato e nel contempo trova anche l'amore...nulla di nuovo si...e forse se non siete pugliesi o comunque del sud, certe "uscite" non riuscite neanche a concepirle...non so, provate...potrebbe essere un'esperienza nuova

YouTube Video

comicamente dissacrante...

un pò in ritardo ma finalmente anch'io sono riuscita a vedere "Parnassus".dunque, i presupposti erano ottimi...il film ha un inizio incalzante e un corpo che promette davvero bene...bisogna arrivare a 20 minuti circa dalla fine per scoprire che quando ormai ci si aspetta l'esplosione che ci terrà incollati alla sedia con quel desiderio che la storia continui...ecco che il soufflè si smonta...tradotto...finale abbastanza scarso, regge molto poco tutta la struttura che ci gira intorno dall'inizio della proiezione...
    ...ci tengo a specificare che scarso non equivale a deludente...quindi è un film da vedere, una bella esperienza comunque...

YouTube Video

"Motel Woodstock" in due parole...inconcludente e confuso.

YouTube Video

un 2009 "molto pugliese" cinematograficamente parlando...settimana scorsa o visto "L'uomo nero" molto interessante, film che tratta di pregiudizio e di quanto spesso averne i rende ciechi...e come si vedrà nel film anche stupidi...
    Dunque, un pò lentuccio, fino a dieci/quindici minuti dalla fine ancora ci si chiede qual'è il "fatto"...si risolve tutto nelle battute finali, insomma...lo consiglio per il messaggio indubbiamente e perchè sergio rubini è assolutamente un grande!

"Jennyfer's body" una sola parola...RIVOLTANTE!

YouTube Video
    Ultima modifica di JL.; 21/12/2009 alle 17:09
    Bilancia ascendente Strunzzz

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato L'avatar di Intrip

Thumbs up

UP era da vedere con Fitness
    è il suo film

TCP Rider L'avatar di ceryx
    Moto
    Street Triple 675
    Up e' un bel film, ma non e' per bambini di certo.... in due aprole mostra la morbosita' umana. sotto un punto di vista dell'amore e del successo. contrastati dalla semplicita' di un bambino.
    Comunque a me e' piaciuto....
    E' meglio un due oppure un quattro cilindri? ...La soluzione e' nel mezzo... un TRE.

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    di che film si parla?

Bannato L'avatar di Intrip
    JL. vatti a vedere Bastardi senza gloria l'ultimo di Tarantino,
    la vendetta contro il nazismo

attendo commenti quando torni entusiasta

TCP Rider L'avatar di Vedder
    Moto
    Bonneville scazzata
    Citazione Originariamente Scritto da Intriplato Visualizza Messaggio
    JL. vatti a vedere Bastardi senza gloria l'ultimo di Tarantino,
    la vendetta contro il nazismo

attendo commenti quando torni entusiasta
    non dirglielo che poi si spara 200 km per vederselo, vive in culonia

TCP Rider Senior L'avatar di EIKONTRIPLE
    Moto
    speedtriple1050 VOODOOBIKE
    aspetto la recensione di moana e cicciolina ai mondiali .
    -SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
    aiutali anche a distanza

Moto
    Speed 1050 2013
    ho visto "le follie dell'imperatore" interessa a qualcuno?

mi accingo a guardare Julie&Julia a dopo...
    Ultima modifica di JL.; 12/11/2009 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    grassie.... volevo proprio andarne a vedere uno di questi
    WE ARE GENOA!

Moto
    Speed 1050 2013
    ho in lista "Le mie Grosse Grasse Vacanze Greche"...presto il commento..

Pagina 1 di 12 1234511 ... UltimaUltima