vi saluto...declinando...
Chi è prigioniero è rauco e non può alzare la voce,
altrimenti saprei far crollare la caverna dove sta'
Sara...
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
... che state addì???![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
..mi sà che siamo tutti nel delirio postprandiale...
-------ojs-------
L'importante è stare lì ad abbracciare il vento.
Bonnie True Carbs
Long Distance Rocket
ah, ecco
.... deve essere l'ammazzacaffè, allora
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
fini è un grande politico,prima è entrato nel pdl rinunciando al partito per <essere sicuro di prendere i voti e adesso fa una politica di apertura verso gli stranieri che danno voti efanno lavori che qui nessuno vuole fare e che comunque stanno nella realtà delle cose tuti i politici europei lo sanno.frenano perchè la gente è spaventata,ma inneggiano a obama chè rappresenta l'antirazzismo.lui si è parato il culo è in un partito conservatore ma fa aperture.non è scemo.anzi,si è liberato del fascismo si è liberato dell'msi si è liberato di una moglie.ad alcuni amici miei conservatori e missini questo da fastidio, ma possono votare solo lì pdl,li ha legati.e intanto sotto sotto fa le scarpe a berlusconi...come?vedremo è lui il politico....
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
si però molti berlusconiani sono parecchio infastiditi dalle parole di Fini, che in fondo sta solo richiamando la costituzione e le cose come van fatte in un paese civile, tipo la fiducia da poco in parlamento.
Quindi fa un gioco pericoloso, perchè perdendo i voti dei berlusconiani rischia di perdere la poltrona che i berlusconiani gli han dato,
io cmq se continua così è uno dei pochi che stimo là dentro![]()