Le verre est un liquide lent
Ridete, approffittate pure di me ! Io, io che umilmente ....ah non c'è più religione
Lo sò, mi si prende per le terga. Ma non temete o Over, intristiti dalla vita, il moderator andante, l' intrippato immondo, l' Over progettista, la pantera ed il Joplin devoto e altri di cui non mi sovviene ! Uno, uno è salvabile. Yatta. Yatta il gastronomo, l'estimator tuberante. Ahh, dimenticavo. Buona domenica a tutti
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Bannato
Eh bè, io la barba non c'e l'ho ancora
speriamo che gianpippi non passi anche da qui ... é la domenica delle censure, questa!
pasqua arriverà!
natale é alle porte!
e i tartufi?![]()
Le verre est un liquide lent
tranquillo, x la tua sensibilità ho già censurato io qui![]()