Che brutta cosa la vecchiaia, la non abitudine a nuove terminologie moderne. Ma "topic", che vuol dire? Argomento ? Obiettivo ? Quanto sono ignorante
!
Se mai il "topic" fosse un argomento, la mia, nostra vecchitudine sarebbe più che sufficiente a trovar discorsi. Grazie per l' augurio, giovane![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Legalità.........ne sapevan qualcosa
Ciau ragassuolo. Ti penso
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!