"VIVA IL TAVERNELLO!!!"
... lo dicevamo anche al pranzo del SETC
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
anche a me piace il tavernello perchè e leggero ed il vino più buono di quelli nel domopack e poi c'è la confezione piccola altrimenti la bilancia poi la devo buttare dalla finestra!!! anche noi suore certe volte quando cominciamo a bere...non smettiamo piùùù...sorry . anche il lambrusco mi piace quello dei bottiglioni...il brunello l'ho bevuto.certo cena di classe vino di classe..ma era prima di fare la suora...
ma davvero di sono i vigneti lì????
Ultima modifica di speeddaisy; 18/12/2009 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
il lambrusco c'è pure di razza cmq, c'è un lambrusco delle cantine CECI premiato al vinitaly,
ma se preferite il tavernello![]()
vai in quei posti li del menga e poi ti lamenti, peggio di vulano..
Culatelleria ®
![]()
lo so che c'è un lambrusco che è molto buono l'ho bevuto una volta non so se è quello lo aveva preso un volta mio cognato in emilia,qui dai noi al supermercato anche quello in bottiglia normale non è tanto buono e il bottiglione a me fa allegria,ma forse sono l'unica.il trebbiano che dicevo invece
l'ho bevuto a rimini in un ristorante lo squero ed era un gran vino:qui da noi nelle trattorie del ticino o in quelle verso magenta in lombardia hanno del trebbiano alla spina,ghiacciato è una bonta'.io abito verso la lombardia sul confine.confine?ma codsa sto dicendo,beh,lì
beh!adesso vado se cominci a stare attaccata con internet non smetti più è una droga. comunque oggi mi sono divertita grazie amici.ciao ciao alla prossima
Ultima modifica di speeddaisy; 18/12/2009 alle 17:03 Motivo: UnionePost automatica
ciao suor gertrudec'è un ragazzo che ha una moto che si chiama come te,
è una moto lenta ma bella![]()
si é fatto suora perché gli garbava .... ecco tutto!!!
é un po' come stanno facendo ora ... gira e rigira non si riesce ad uscirne ... ti incalzano violentemente per la tua violenza e non ce né per nessuno ...
ti consiglio molliche di pane al posto di statuette ... tanto per abbassare i toni(visto che lui alza i semimanubri ...
)
Le verre est un liquide lent