bene!
é sempre meglio cadere con le mani riscaldate ... non trovi?
YouTube Video
bene!
é sempre meglio cadere con le mani riscaldate ... non trovi?
YouTube Video
Ultima modifica di natan; 19/12/2009 alle 18:31 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent
Alla faccia delle graffette........le gomme chiodate hanno meno aderenza che il tuo braccio....va bé, ora arriva la neve
Che bastardi che siamo, neh, ma tu sai che ti vogliamo bene anche così
A presto, evvvvvvaaaaaiiiiiii!!!!!
Nooooo, l'Uomo Grigio dal braccio bionico!!
Ultima modifica di bob&hank; 20/12/2009 alle 09:56 Motivo: UnionePost automatica
Giovin virgulti, anche domenicalmente salite sulle vostre telematiche bike. Ebbbravi. Meraviglia delle meraviglie: C'è il Bob. Da solo ! Mi stà rammentando la mia bionicitàPrometto, uno delle prime volte, che andrò a gire un faretto. Se vorrà, lo metterò in uno zaino e lo porterò con me. Che lui voglia o nò !
![]()
![]()
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
BMW a whole other story
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
È natale! È natale!
tra non molto ....
YouTube Video
Le verre est un liquide lent
gingò-mbèo, gingò-mbèo, gingò-mbèo-mbèo ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
qui stiamo come le foglie sugli alberi d'autunno
stamattina avevo le condotte dell'acqua congelate
neve e ghiaccio in ogni dove
il termostato della stufetta catalitica al mio rientro segnava 3°C come temperatura ambiente
il camino fa fumo
.... ma il vin brulé non manca ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!