2 palle che sei puoi anche aprire post che abbiano un'argomento diverso ogni tanto,lo sai che non se ne possono aprire ecco perchè si aprono i post di altro quindi è inutile insistere

2 palle che sei puoi anche aprire post che abbiano un'argomento diverso ogni tanto,lo sai che non se ne possono aprire ecco perchè si aprono i post di altro quindi è inutile insistere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

tu forse non eri ancora iscritto quando c'era la donna del giorno la rubrica sulle donne di evrst
una gnoccolona al giorno
poi c'era il postatore di gnocca x eccellenza il dott_speed e ghino il sommo che si lascia andare ognitanto,solo che si è esagerto e quindi stop![]()

Uguale ad ora senza gnocca,un bar degli ubriaconi in pratica
alla fine erano post divertenti nulla di volgare ne osceno,solo che qualcuno ha esagerato postando cose che non doveva,1 avvertimenti 2 avvertimenti 3 avvertimenti e alla fine anche la pazienza del boss è finita,se poi conti che la comunità si è arricchita anche di belle ragazze hanno pensato che non fosse carino nei loro confronti,ha avuto una maggiore visibilità sulla rete e quindi maggiori persone che la visitavano stop alla gnocca sul forum
e si![]()