Originariamente Scritto da
pedro_1989
mah guarda di che cose che vorrei ce ne sono, eccome se ce ne sono...
però non le elenco se no verrei subito accusato di essere un qualunquista che dice sempre le stesse cose... quindi me le tengo per me, se no si sfocia nella solita discussione dove c'è chi dice che quelli contro berlusconi non capiscono una mazza etc etc
ma comunque non mi farebbe schifo un'Italia più onesta, democratica e senza un presidente del consiglio del "genere", un 'Italia dove non ci siano operazioni "bianco natale

", dove non vengono picchiati gli omosessuali, dove non vengono fatti cori contro un giocatore perchè nero etc etc
detto ciò vorrei scommettere una birra con qualcuno che il governo cade o perlomeno berlusconi se ne va prima della fine dell'anno.
In fondo però se la gente, caro niconino, va a manifestare vuol dire che ne sente la necessità, che è stanca. Se però invece a te sta bene tutto quello che negli ultimi 3 anni è successo, non te ne faccio una colpa

in ultimo aggiungo che anche "tra di voi" c'è qualcuno a cui non va bene "l'imperatore romano"
PS: ora tutti direte che si parla sempre di stesse cose, la politica andrebbe bannata dal forum bla bla bla. Non sono per niente d'accordo perchè comunque il confronto civile su di un argomento come la politica deve esserci. Poi se la gente non riesce a rispettare gli altri è un altro conto.
Vabbe ho colto la provocazione al volo e me ne vado al Motor Show
lamps