
Originariamente Scritto da
pippopoppi
Abbiate pietà di me...ditemi se ho sbagliato in qualcosa
L'altro giorno ho pulito i corpi farfallati e cambiato il motorino passo passo mettendone uno della 2008. Ho cambiato le capsule degli iniettori. Le mie erano della 2006 e l'ho "ringiovanite" si fà per dire con altre della 2008 con pochissimi km quindi pulite a lustro. Ho rimontato il tutto. La moto va bene ma il numero di giri è sui 1500 anzichè sui 1200 e la spia motore è sempre accesa. Anche dopo aver fatto azionare per due volte la ventola. Ieri sera ho notato questo connettore ( raffigurato sotto) libero. Mi chiedo: ho dimenticato di collegarlo a qualche altro connettore o serve solamente per dei check che fanno in officina? Il numero di giri a 1500 dipende dal motorino passo passo dato che ho notato che per smontarlo/rimontarlo ho dovuto allentare una sorta di bulloncino segnato in origine da Triumph? La spia del motore perchè mi rimane sempre accesa?
Un grazie per gli interventi sperando di risolvere.
foto