ma che plagiata... se non sei predisposto e se certe cose non le cerchi tu... non accadono... sono menti contorte assai quelle degli adolescenti di queste ultime generazioni. tv ed internet ne sono la causa scatenante, genitori che non sono più consci del loro dovere fanno il resto. Io la penso così.
Internet può essere una risorsa, ma per il 20-30% al massimo. ilresto è spazzatura (per usare un termine blando). e affidare questo immenso contenitore a bambini e ragazzini, è l'errore che sta portando a questi risultati.

ne è solo il mezzo, la realtà è la totale assenza dei modelli educativi in primis la famiglia.
questa ormai è totalmente assente, salvo apparire come istituzione come un guscio vuoto che ormai non riesce a trasmettere alcunchè.
Modelli di vita sempre più basati sull'esteriorità che sulla qualità effettiva.

Assurdo e macabro!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!

QUOTO!
Quando ero piccolo,in campagna dove andavo, i ragazzi ,+ grandi ( 10-12 anni) del paesello lasciavano la monnezza fuori dai cassonetti per attirare i gatti e sparargli a sale......ricordo di aver torturato diverse lucertole e ,pensandoci adesso, mi darei delle belle legnate,ma da piccolo.....Oggi il grande risalto di internet porta i giovani a cercar di stupire nei modi + stupidi,ma siam stati tutti scemi e giovani.I genitori c'entrano fino ad un certo punto.
Si cresce e si capiscono gli errori;certo che a 15 anni devi essere un po' suonato ( o strafatto,non mi meraviglierei...) per fare una schifezza del genere!
Non dimentichiamo il cagnolino Pepper..lanciato da un ponte..
il cane torturato da un adolescente dell'est.... il cavallo bastonato ....
Odio la violenza e sono un garantista.... ma in questo caso una
bella complilation legnate sulle gengive ci vorrebbe e come!!
Dimenticavo..sono anche vegetariano...ma per un paio di palle di torero
al forno farei una eccezione!!!
CA SEMU!!!!
Se non te la senti, te le do io.....per un amico questo e altro
Vedo poco la prima e quasi niente la seconda.Oltre che non capire gli errori e dunque non imparare dagli stessi, sono ben lungi dal comprenderne le conseguenze. Degni figli di cotanti genitori.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

purificare con il fuoco
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci